« Adios prednisone!!!Buona Pasqua!! »

Nelle puntate precedenti...

Post n°9 pubblicato il 02 Aprile 2012 da slar
 
Foto di slar

Caro tumore,

l'ultima settimana è stata bella piena, ho pensato tante volte di scrivere ma non ho più avuto tempo. Adesso però mi metto qui buona buona a fare un riassuntino.

Cominciamo dal neurologo, che nonostante la mia fuga a gambe levate ha deciso di continuare a seguirmi per la terapia antiepilettica. Probabilmente non pensava di trovarmi così bene e pur di trovare un difetto, un peggioramento, qualcosa che indicasse che ho da meno di un mese finito la radio ha cominciato a chiedermi se ho problemi di linguaggio, memoria, manualità o orientamento. Mi viene da ridere a pensarci, però probabilmente qualcuno ha reagito molto peggio di me in passato quindi mi ritengo fortunata e subisco con pazienza tutto questo interesse. E poi mi diverto un sacco a confondere i medici!!!

Anche la radioterapista che invece mi segue da dopo l'intervento è rimasta sorpresa, ma non così tanto. Pensava anche di trovare il mio look un pò più "punk" ma non ho ancora abbastanza capelli per osare tagli strani, per ora li tengo belli corti così si pareggeranno prima, poi spazio alla fantasia!! Ho anche scoperto una nuova versione della faccenda "quando posso ricominciare a guidare?" ma è talmente ingarbugliata che ne parleremo un'altra volta.

Venerdì sera, dopo una sistematina ai famosi capelli che fa sempre piacere, sono uscita a cena con mia cugina, di quelle cugine che saltano fuori una volta ogni tanto con cui però ti diverti sempre. Serata tranquilla, ancora non sono pronta alle notti folleggianti, però uscire un pò è un'aggiunta alla terapia, sorridere e stare in compagnia fa bene all'umore e in questo periodo ce ne vuole tanto di buonomore vista la situazione in cui ci troviamo...

Sabato altra cena, stavolta da me e con la cara adorata squadra 2N più una cucciola di Volontario del Soccorso di 7 mesi (le manca solo la divisa mignon poi è pronta!!). Ho tratto diverse conclusioni dalla serata: cucino bene, gli alcolici fatti in casa sono una mia specialità e i bambini mi adorano. E sono decisamente acculturata, e qui smetto di tirarmela anche se ripenso alle domande del neurologo sulla memoria e contemporaneamente ripeto in ordine cronologico gli imperatori romani...studia studia neurologo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

cinciagioespositogiulcorinnasimeoligfg_2007mask201slargesu_risortoannunz1Luxxilfly_dadoro_il_kenyaQuin5Massimiliano_UdDgiaspo64lady.eridaniapierco60
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963