Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

« ...A volte ritornano...Messaggio #147 »

Post N° 146

Post n°146 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da casperina86

Siccome sono stata incatenata devo scrivere le 5 date più importanti della mia vita.....che per me è come dire ricordati quello che hai mangiato 1 anno fa! Perchè io e le date non andiamo d'accordo per niente, quindi visto che a fatica ricordo i compleanni dei miei familiari e amici se non ricordo la data scriverò approssivamente il periodo!!

24 aprile 1986 : nasce la sottoscritta!!  E da lì inizia la mia vita, un'infanzia serena tutto sommato, con una famiglia felice, amata da tutti , da tutti considerata una bambolina per via del mio aspetto angelico!! Indubbiamente il periodo vissuto come una principessina!!

26 ottobre 1992 : nasce mia sorella!! E da quel giorno la mia vita non è stata più la stessa, perchè se fosse nata un'altra me allora sarebbe stato tutto un paradiso, ma il cielo ha voluto che in casa entrasse un diavoletto!! Però se non ci fosse lei la maggior parte della giornata sarebbe vuota..e poi meno male che crescendo sta diventando una veramente tosta!!!

maggio 2003 : muore mio nonno, una persona difficile, severa e rigida con cui ho vissuto per ben 15 anni della mia vita!! Una persona però a cui volevo bene, con cui ho passato dei momenti belli...in fondo per i nipoti faceva di tutto!!  Ma quella morte è servita soprattutto a far venire a galla la vera natura di zie e cugini pronti a rinfacciarti cose inesistenti, pronti a far sprofondare nel baratro mia madre per 2 anni, pronti a tutto per qualche soldo in più!! Diciamo una morte che mi ha segnato ma che mi ha anche rafforzata!!

luglio 2005 : prendo la maturità!! Si chiude un ciclo importante!! Ricordi, promesse, sorrisi, incazzature...insomma un percorso senza intoppi ma che non so se rifarei!!  Con la maturità si è chiusa un'amicizia importante, che durava dalle medie, un'amicizia in cui come al solito mi sono annullata....uno degli sbagli più grandi della mia vita!! Forse ne parlerò meglio in un altro post!!

ottobre 2005: Finalmente matricola!! Inizia una nuova vita!!!   Sono finalmente nel mondo universitario tanto sognato che procede con qualche difficoltà ma che non mollerò mai, arriverò fino alla fine!!! Ragazzi accomunati dalla stessa passione, forse qualche esaltato di manga ma ci sta anche quello!Conosco Cristina, la mia Bob Marley , conosco tante altre persone....sempre di fretta, sempre di corsa, ma mi piace così!!!

Allora non incateno nessuno perchè non mi va.......solo un cosa voglio segnalarvi!!  Ascoltatevi la nuova canzone di Timbaland feat. The Hives "Throw it on me" è troppo figa!! Anche il video alla Sin City merita!!!

ciaoo!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963