Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

« Messaggio #147Messaggio #149 »

Post N° 148

Post n°148 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da casperina86

Prima di andare all'uni (oggi solo due ore evvai!!) vi lascio un salutino!! Visto che non ho tanto tempo per scrivere un post non serio oggi vi lascio il testo di una canzone nuova che appena l'ho sentita me ne sono innamorata...sembra una poesia, anche se questa cantante sforna dei veri e propri capolavori a mio parere!!!

Universo

Parlami dell'universo
di un codice stellare che morire non puņ
di anime in continuo mutamento
e abbracci nucleari estesi nell'immensitą
dove tu mi stai aspettando adesso...

...dentro una vertigine che danza
e ci porta al di lą del tempo
sino a ritornare sulle labbra
l'incanto č lo stesso
perchč niente č cambiato
anche se tutto č diverso.

Cantami dell'universo
di un codice stellare che mentire non puņ
cadono nel vuoto in un momento
miliardi di segnali
che accendono l'immensitą
dove tu lo sai che poi mi perdo...

...dentro a una vertigine che danza
e ci porta al di lą del tempo
fino a ritornare sulle labbra
l'incanto č lo stesso
perchč niente č cambiato
anche se tutto č diverso...

perchč niente č cambiato
anche se tutto sembra diverso...

miliardi di segnali che accendono l'immensitą....

...dentro a una vertigine che danza
e ci porta al di lą del tempo
fino a ritornare sulle labbra
l'incanto č lo stesso
e tu sei...
...dentro a una vertigine che danza
e ci porta al di lą del tempo
...dentro a una vertigine che danza
e ci porta al di lą del tempo... 

                        

                                       -Cristina Doną-

Se vi capita di ascoltarla buttateci un orecchio!! Ah, invece la canzone che ho messo come sottofondo al blog č la nuova dei Subs!! Ormai ne sono assuefatta.....Voglio il 30 novembre subitooooo!!!

Vabbč vi saluto, vado a fare qualcosa utile all'umanitą....o meglio vado a fare finta!!

bacius


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963