Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

« Messaggio #150Messaggio #152 »

Post N° 151

Post n°151 pubblicato il 26 Ottobre 2007 da casperina86

Oggi il tempo fa più che mai schifo...mi sono svegliata e sembra che il giorno non sia mai arrivato....il cielo è scurissimo, tira vento e piove!!! Ma questo è l'inverno d'altronde!!!
Oggi è il compleanno di mia sorella...15 anni....adolescenza piena!!! Si vede e si sente!!! Solo per oggi la tratterò come una principessina...la giornata sarà dedicata a lei, diciamo che sarò una specie di schiavetta, meno male che il compleanno dura solo un giorno!!
La andrò a prendere a scuola, andremo a pranzo fuori e poi dritte in uno di quei centri commerciali super mega galattici dove hanno di tutto cosi si sceglierà il regalo personalmente!!
Quando la osservo, quando è da sola, quando sta con i suoi amici mi rendo conto che è proprio diversa da me....io calma, riflessiva, pacata, razionale , lei istintiva, combattiva, senza peli sulla lingua...infatti ci scanniamo spesso e volentieri ma in fondo c'è molto affetto tra di noi!!
L'unica cosa che mi sarebbe piaciuto è che fra di noi non ci fossero tutti questi anni di differenza...7 per la precisione...lo so che un giorno non si sentirà neanche più questa differenza, ma ora si sente eccome!!!
Spesso le nostre litigate avvengono , perchè naturalmente per le nostre differenti età abbiamo due modi diversi di pensare...e io spesso dimentico questo particolare, mi scontro con lei come se parlassi con una ragazza della mia età!! Ma questa è una cosa che solo il tempo  aggiusterà!!
Detto questo vi lascio e vi auguro un buon week end!!


Tanti auguri Giulia!!!!!! 




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963