Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

« Messaggio #155Messaggio #157 »

Post N° 156

Post n°156 pubblicato il 15 Novembre 2007 da casperina86

Buondì a tutti!!  Per chi ha istinti omicidi questa mattina volevo dire che mi sono svegliata esattamente 10 minuti a ghghgh!!!
Non pensate a male,niente feste e roba varia, la colpa è di chi decide il palinsesto mediaset!!
Perchè non so se ne avete sentito parlare, o magari avevate iniziato a vedere la serie Heroes...ecco per una volta che c'era una serie (a parte Grey's e Lost) che mi prendeva veramente, proprio alle ultime puntate non si sa per quali ragioni misteriose vengono messe alle 23.30 di sera e va da se che prima dell'1.20 non si va a letto!!
Così ieri sera, dopo avere evitato l'isola della Ventura, sola soletta mi sono posizionata sul divano con il mio plaid sulle gambe e mi sono gustata l'ultimo episodio!!!
Posso dire al sig. "ho creato questa fantastica serie" che nell'ultima puntata si poteva impegnare un pò di più!! Ok, di sicuro c'è stato il collegamento tra prima e seconda serie, ma caspita sarò stata l'unica in Italia a stare sveglia per vederlo almeno potevano darmi una speranza remota che il figo/personaggio principale si salvasse...anche se appunto perchè sono Heroes alla fine non so come si sarà salvato sicuro, d'altronde dopo anni di telefilm, Colombo e roba varia qualcosa avrò imparato??

Passando invece alla giornata di oggi fra 2 orette me ne vado all'uni e porca miseria è ora che inizio veramente a studiare perchè il 5 ho un esame.....anche se è presto e non c'entra niente sto valutando il fatto di cambiare il prof. con cui chiedere la tesi, mi sembra che Letteratura cinese sia la materia che mi vada più a genio!!!
Stasera invece ho un concerto dove sarò trascinata   fare un da un'amica....me ne vado a sentire un certo Moltheni, di cui ho sentito solo una canzone e mi sono fatta due p***e così, è molto effetto camomilla...alle brutte mi metto in fondo alla sala , acchiappo qualcun altro che sta lì per sbaglio e ci raccontiamo la nostra vita!!!
Domani invece dovrei andare a vedere "Come tu mi vuoi" (qualcuno di voi l'ha già visto?), perchè con le mie amiche andarsi a vedere un film serio tipo "Elizabeth" oppure "Seta" non se ne parla ahimè......
Sabato penso niente perchè sarà tutto in preparazione della domenica!!!
Concertone di Ligaaaaaaa!!!!!   Il primo concerto di Liga nella mia vita.... anche se non è proprio ai miei primi posti nella top preferiti ci sono voluta andare per vedere com'è lui, come si comporta sul palco , come rendono le canzoni live, perchè come ho sempre detto un'artista si dimostra tale nel live!!!
La nota assolutamente positiva di questi concerti che farà è che saranno tutte canzoni del repertorio vecchio!!! Ed io sarò nel parterre, quindi in bocca al palco, come sempre yuhuuu!!
Bene dopo ciò direi che è anche ora di andare a fare qualche pulizia e di lasciarvi !!!

Buona giornata a tutti!!! Kisses^^



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963