Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

« Messaggio #163Messaggio #165 »

Post N° 164

Post n°164 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da casperina86

Buondì a tutti!!
Allora piccolo riassuntino di quello che mi è successo in questi giorni!! Venerdì sera mi sono divertita troppo e nonostante gli etero si contassero sul palmo di una mano, il solito cretino che ci prova anche se giri con un cartello "non mi rompete le scatole, non mi interessa nessuno!" c'era sempre!!
Sono rimasta scioccata dai ballerini...belli come il sole e inevitabilmente gay...che grande perdita per l'universo femminile!! Ho ballato fino a non sentirmi più i piedi, insomma è stata una serata molto piacevole!!
Sabato e domenica, complice il gelo che è arrivato non sono uscita per niente...ho studiato, sono stata con la famiglia e approfittando di avere così tanto tempo ho anche finito "New Moon"...sicuramente meglio il primo libro già solo per il fatto che in questo la storia d'amore è vissuta in modo straziante e lacerante, cosa che si riflette in pieno con il lettore!!! Ora comprerò il terzo e tirerò le somme su questa saga!!
Ieri invece è stata una giornata che potrebbe segnare una svolta per il mio immediato futuro..infatti ho ricevuto una telefonata per un colloquoi di lavoro in un call center fissato per domani!! Incrocio le dita!! Sicuramente se mi dovessero prendere vorrà dire che il capodanno a bologna salterà e anche se alla mia amica dispiacerà, perchè qualcun altro forse abbanonerà la comitiva, non posso perdere questo treno per molti motivi!! Finalmente potrò avere l'indipendenza economica, potrò essere più libera, la mia mente sarà più occupata e la mia vita avrà più ritmo...e se avere tutto questo comporterà passare il capodanno a Roma senza amici lo farò!!
Quindi incrociate le dita per me domani eh!!
E per chiudere in bellezza domani sera se avrò da festeggiare qualcosa, ci sarà una mega cena con i compagni dell'università...mi hanno detto che siamo una vagonata di gente!! Ci sarà da divertirsi!! E chissà che non venga qualcuno ....
Ora vado a prepararmi che l'università chiama!!
baci^^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963