Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

« Messaggio #168Messaggio #170 »

Post N° 169

Post n°169 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da casperina86

Fra poco più di un mese molti miei "colleghi" dell'università partiranno per farsi tre mesi in Cina ed anche io dovevo essere in quel gruppo, ma il caso ha voluto che quest'anno il metodo di valutazione cambiasse rispetto all'anno scorso e così per 5 cfu me ne rimango a casa!  
All'inizio ero molto delusa soprattutto perchè già ci avevo fatto la bocca al fatto che me ne sarei andata per tre mesi a Pechino...da sola, a studiare ciò che mi piace, dall'altra parte del mondo, in una città in fermento per le prossime Olimpiadi e invece è bastata un piccolo cambiamento ed eccomi restare a casa!!!
Vedendo ora i miei amici che stanno per partire penso solo che sono stata molto fortunata!!! Non sarà una vacanza e questo si sapeva già, ma a quanto ho capito ci sarà pochissimo tempo libero per farsi i cavoli propri e le giornate le passeranno dentro l'università a studiare come matti......per la bellezza di tre mesi!!
No no non ce la potevo fare!!!
E voi avete mai pensato di mollare la vostra città, la vostra famiglia, i vostri amici, insomma la vostra vita per andare a vivere all'estero??
Io sinceramente si e non escludo per niente questa possibilità in futuro.......magari non per tutta la vita, però che so farsi 3-4 anni all'estero non sarebbe male, sicuramente mi aiuterebbe molto ad imparare a cavarmela da sola in ogni situazione e non è poco!
E voi se domani vi dicessero "cara mia devi lasciare tutto e devi partire per 3 anni per andare a vivere a....."  dove  vi piacerebbe andare?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963