Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

« Messaggio #171Messaggio #173 »

Post n°172 pubblicato il 11 Febbraio 2008 da casperina86
Che squillino le trombe siòre e siòri....è arrivato il primo stipendio di tutta la mia vita......pepepepepepepe!!!!
Ah che soddisfazione!!!! naturalmente sabato ho fatto qualche spesuccia, mi sono viziata un pò visto che me lo meritavo no?
Però siccome sono una persona che sa risparmiare per questo mese stop agli acquisti ,anche perchè questi soldi vorrei spenderli per una vacanza questa estate....già si parla di Palma de Mallorca!!! Ma è ancora prestino per fare progetti definitivi!!!
Mia madre si sta riprendendo piano piano...le ci vorrà ancora del tempo e penso che abbia una vaga idea di cambiare ufficio, però se questo la farà sentire più sicura che ben venga!!
I giorno passano velocemente e io a malapena riesco a restarci attaccata...giusto il week end riprendo le sembianze di una ragazza di città con una semi vita sociale all'attivo!!
Oggi al lavoro c'è stato un giochino di sguardi con un ragazzo...Gabriele...ma a dir la verità per come sono pessimista e disfattista io su queste cose, poteva anche stare a fissare la finestra non certo me.
Comunque l'autostima giorno dopo giorno fa un passetto in avanti il che vuol dire che è proprio un periodo di rivoluzione per me!
Per chi avesse discrete se non ottime qualità artistiche nel disegnare accetto volentieri schizzi per il mio tatuaggio...io sono veramente negata e non trovo nessuno che mi faccia uno schizzo per il mio tatuaggio che farò su per giù il giorno del mio compleanno....il disegno è molto semplice....la classica chiave di violino, magari con qualche dettaglio per personalizzarla un pò di più...se vi va io sarò felicissima di dare un'occhiata alle vostre creazioni!!
Un bel bagno rilassante mi sta chiamando quindi volo!!
baci a tutti!!!

P.s Siccome giovedì è San Valechè? dico a tutti gli innamorati....passate una bella giornata con la vostra dolce metà, ma non fatelo solo a San Valechè? ...fatelo sempre!!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963