Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

« Messaggio #173Messaggio #175 »

Post N° 174

Post n°174 pubblicato il 02 Marzo 2008 da casperina86

Questa settimana è stata particolarmente stressante.
Infatti tutto lo stress mi si è rivoltato contro da venerdì sera con mal di gola e raffreddore...
L'esame è andato alla fine, anche se è stato rimandato di un giorno ce l'ho fatto a portare un 26 a casa....uno di meno alla metà ancora un pò lontanuccia..
Il 28 ho un altro esame , molto tranquillo a detta di altri che l'hnno già fatto, la prof. ti mette a tuo agio e soprattutto mette voti alti....staremo a vedere.
Giovedì i miei compagni d'università sono partiti per Pechino....e due mie amiche sono una a Londra e un'altra a Siviglia col ragazzo per fare un piccolo break....
E io il break quando lo faccio??
Io lo farò questa estate e chi si azzarda a rovinare i miei progetti farà una brutta fine...sono tre anni che non mi faccio una vacanza come si deve.
Il lavoro procede bene, a quanto pare mi sono fatta benvolere da tutti, anzi il pomeriggio viene a lavorare con me un ragazzo un sacco carino , però è un pò troppo piacione per i miei gusti.
La settimana che arriva la vedo molto positiva.....martedì al cinema a vedere il film di Muccino jr. e un week end ancora da organizzare ma dove la parola d'ordine sarà divertimento puro...
Buon inizio settimana a tutti!! Baci

P.s qui mi rivolgo soprattutto alle mie cantanti preferite della Community Sine e Ari...una mia amica m'ha fatto sentire i Portishead e mi piacciono troppo....li conoscete?  Sicuramente si ma era per condividere questa cosa con due persone che di musica ci capiscono^^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963