Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

« Messaggio #177Messaggio #179 »

Post N° 178

Post n°178 pubblicato il 06 Aprile 2008 da casperina86

In grande stile carrambata ecco che mi rifaccio viva su queste pagine virtuali.
Latito da parecchio ,ma mi capirete.....la sera dopo aver passato mezza giornata al pc non ho proprio voglia di mettermici di nuovo.
Insomma cose da dire ce ne sono....ho iniziato a dare gli esami per la patente del computer e per ora non ci sono stati intoppi...giovedì ho un esame di storia dell'arte sulla civiltà Khmer (già proprio i Khmer di Aldo, Giovanni e  Giacomo..ve li ricordate?^^) e stavolta la bocciatura la rischio seriamente....spero nella clemenza della prof.....
Il 25, 26  e 27 aprile finalmente mi prenderò tre giorni di relax e me ne vado a Firenze con una mia amica...faremo un pò le matte, ma anche le turiste visto che io Firenze non l'ho mai vista....si è iniziato anche a parlare concretamente delle vacanze estiva...si è deciso per Palma...ahhhhh già mi vedo su quella spiaggia a friggere di giorno e a scatenarmi nei locali la sera!
Data importantissima del mese il 24 aprile giorno del mio 22esimo compleanno......madò 22 sembra ieri che stavo ancora a scuola!!!! E' proprio vero che il tempo vola.
E...l'amore???  L'amore come sempre...non c'è, non è arrivato...anzi posso confermare che mi sono parecchio invaghita di un ragazzo che lavora dove sto io, ma che purtroppo il suo Q.I non arriva allo 0,5...che spreco.... =(..come si dice è bello ma non balla!!
Augurandovi una buonissima settimana vi lascio

Besos

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963