Creato da autunno72II il 10/12/2009
 

pensieri casuali

tutto cio che mi passa per la testa

 

 

« LETTERE DA ALTRE ANIMELETTERE DA ALTRE ANIME »

LETTERE DA ALTRE ANIME

Post n°12 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da autunno72II

Giovedì  30  Gennaio  3001                       

 E' notte anche questo giorno e terminato, la notte è tornata per cullarmi.

Come accade ad ogni imbrunire sola nella mia grande stanza sciolgo i lacci della mia armatura, liberandomi di essa.

Mi piace il suono che producono i vari pezzi di questo mio pesante vestire quando cadono a terra. Un suono metallico che riecheggia nel silenzio notturno. Ultimo il fruscio delle vesti di purpurea seta mentre un passo dopo l'altro mi immergo nel grande giardino a piedi nudi.

Muovendomi fra gli alberi, i fiori sento il loro respiro, ed il mio accorati all'unisono con questa notte che mi circonda, che mi protegge dagli sguardi indiscreti di chi in me vede solo la regina, la guerriera, la signora delle terre di fuoco.

Nel cuore, nell'anima, sul corpo il ricordo del solo uomo che visse con me la notte, perché come me, sapeva, voleva essere di più di ciò che gli altri si aspettavano da lui. Perché come me, non permise alla follia umana di devastare il suo mondo interiore. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avvocatopittonixxdreamsxxGUERRIERA_SEXlucasudpatrisguercia2012mipiace1956aolo.fareautunno72IIarmandolottiladyhawk6karabasmikimelody_of_the_heartIsanemeghy1965ixchelruz
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20