Creato da autunno72II il 10/12/2009
 

pensieri casuali

tutto cio che mi passa per la testa

 

 

« ANGELO CADUTOLETTERE DA ALTRE ANIME »

LETTERE DA ALTRE ANIME

Post n°11 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da autunno72II

29 Febbraio 3001

Amai la vita attraverso i suoi occhi, ma il giorno splendente divenne notte oscura quando lui li chiuse per non riaprirli mai più.

Iniziai a vagabondare per il mondo, il mio dolore era cosi grande e desolante che perfino la morte non mi voleva avvicinare, così la mia solitudine divenne disperazione eterna, , in qualunque luogo io fossi qualunque epoca fosse, nulla dentro me mutava, non importava quale montagna stessi scalando, quale universo stessi attraversando perché la mia memoria i miei ricordi erano sempre presenti.

Anche adesso, in questa guerra di cui non so, e non m'interessa sapere, se sono dalla parte giusta o sbagliata, se mai può esserci una parte giusta e una sbagliata in una guerra, nulla è mutato, sono ancora un corpo senz'anima che vaga.

Tutti mi osannano come condottiero valoroso, ardito, primo nell'attaccare l'ultimo nella ritirata. In verità ti scrivo, amico mio, spero solo che la morte non riesca a distinguermi nel groviglio dei corpi che cadono e mi conceda finalmente il riposo.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avvocatopittonixxdreamsxxGUERRIERA_SEXlucasudpatrisguercia2012mipiace1956aolo.fareautunno72IIarmandolottiladyhawk6karabasmikimelody_of_the_heartIsanemeghy1965ixchelruz
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20