CyberArguti Blog - "Psicotecnologie per l'ottimizzazione di un percorso CyberComunicaTTivo in ambiente di CyberArguzia" (!!??!!) - Questo blog é diventato un albergo - GRAZIE per avervi soggiornato.
« Precedenti Successivi »
 

Nuestro primer beso

Nuestro primer beso tiene el sabor de colores infinitos.el sabor de los sueños.el sabor del café de la mañana.el sabor de tocar, de mimos, el sexo y el amor.Una puerta que se cierra y se abre un mundo.Nuestro primer beso tiene el sabor de colores infinitos.el sabor del silencio.el sabor de la sed.el sabor del…
 

E' bene non dimenticare che...

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine,ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non cambia la marca, il colore dei vestiti,chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione,chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,proprio quelle che fanno brillare gli occhi,quelle che fanno di…
 

Un bacio

Un bacio buonanotte. Un bacio buongiorno. Un bacio buon anno. Un bacio incartato al calar del sole un altro sul fare dell’aurora dentro una stagnola dorataun bacio di speranze sospese.Volano i baci mieifra l’oltremare e il cielo annidati sulle code degli areoplanini porteranno grazia sulle labbra di una donna porteranno la dolcezza, l’onda di una…
 

Anno nuovo vita vecchia.

Mi basta anche solo la proiezione irreale di una microscopica scintilla di luce ed io continuo a vivere...... nonostante tutto!
 

Porco Giuda è Natale!

Vi auguro di trascorrere un Natale sereno, pieno di allegria ed amore!Ma quale Amore? L'amore di cui parla quel Qualcuno che ci vuole sudditi, non mi interessa troppo distante dall'amore come lo intendo io. Non evoca nulla questa parola detta da chi nuota in acque torbide... se non un'offesa all'amore stesso. Come l'amore di una…
 

Siamo alla frutta!!! Ma che frutta ???

L'espressione "siamo alla frutta", che possiamo considerare come un'applicazione della "semantica dell' eufemismo" al ben più truculento "essere alla canna del gas", tutto sommato, ingentilisce il linguaggio, pur senza alterare il concetto di fondo.Sembra un'operazione accettabile considerando il dilagare delle "parole spazzatura".Si dice "essere alla frutta" alludendo alla situazione economica generale o a quella particolare…
 

PUTTANATE

Per caso indotto, sedotto, distrattivo o speculativo arguto... ho assistito ad una puntata di ANNO ZERO dedicata ai letti sfatti o ai misfatti del nostro beneamato Presidente del Consiglio dei Ministri d'Italia.Voi sapete che il nostro Presidente del Consiglio è persona di raffinata cultura, un fine intellettuale, un pensatore, un ricercatore di verità, un uomo…
 

Ricordi

Di ricordi vorrei parlaree di tormentodisse l’albero al vento.Pressami la giugularefammi liberareil sangue scende a fiottisenza respirare.C’è altro oltre i tuoi occhi?chiede l’alba al tempo.C’è altro oltre quell’acqua?chiede un temporale lento.Avvicinami al solefammi liquefarela cera delle aliin gocce tiepide di mare.Fammi pensare che ci sia altro oltre le stelleche vedo ogni nottein un cielo che…
 

Uguali ma diversi!

Avete mai confuso il sonno con la veglia? O sorriso pur non essendoci un reale motivo? Siete mai stati giù di corda o creduto che il vostro treno si muovesse mentre invece era fermo? Forse siete pazzi… o forse matta è la vita… o siete innamorati?Forse lui l'amava e lei lo avrebbe potuto amare, forse…
 

Siamo noi

Siamo noi che scriviamo le lettereSiamo noi che le leggiamoSiamo noi che decidiamo per un si o per un noSiamo noi che ascoltiamoSiamo noi che guardiamoSiamo noi gli autori dei nostri sogniSiamo noi le vittime dei nostri erroriSiamo noi che abbiamo tutto da vincere o tutto da perdere!La vita siamo NOI sempre e SOLO noi!
 

« Precedenti Successivi »