« My Favourite ThingsFirehose »

Brilliant disguise

Post n°6 pubblicato il 03 Marzo 2005 da catcherintherye001
Foto di catcherintherye001

Brilliant disguise.

"When you look at me, you better look hard and look twice,

is that me, baby, or just a brilliant disguise"

Le luci della sera sono abbaglianti.

Cerco di dirigermi il più in fretta possibile verso il luogo dell'appuntamento. Sono ancora in anticipo, a dire il vero, ma non sopporto l'idea di arrivare secondo.

Un serpente di auto si snoda, lentamente, per la città.

E' in un momento come questo che mi sento di far parte di una opulenta società post-industriale.

Riesco a scorgere la mia immagine riflessa in una vetrina, mi giro indietro a guardare, sono proprio io.

Faccio fatica a strutturare i miei pensieri, la logica della sintassi, la concatenazione delle parole mi sfugge, ci deglutisco su.

Girato l'angolo c'è il mio negozio di CD preferito. Questo mese ho speso 203 euro in CD, tengo tutti gli scontrini nel portafoglio.

Sono praticamente arrivato; il posto sembra affollato, guardo dentro, non ci sono.

Entro ed ordino un vodka sour al bancone, la musica è alta come al solito.

Eccoli.

Il mio amico fa un cenno con la mano alle due ragazze indicando un tavolo appena liberatosi, poi viene verso di me

"Ciao"

"Ciao, come va ?"

"Bene, bene, fai il brillante questa sera"

"Il brillante or just a brilliant disguise"

"Come scusa ?"

"No, niente niente"

"Dai andiamo !"

"Ok"

Mentre ci sediamo al tavolo cerco di trovare il mio migliore sorriso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Silentvoidlo_snorkimaxi.71AscoltoAmicoMilanowilly.musonebrixen79rusdel_79marcoventuraMVdonato.cogliatisara.sara1994epta7Regiancarlominsterr999lorteyuw
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963