« INSOMNIACAUTIOUS MAN »

IL COLLEZIONISTA DI EMOZIONI

Post n°12 pubblicato il 23 Marzo 2005 da catcherintherye001
Foto di catcherintherye001

IL COLLEZIONISTA DI EMOZIONI

 

Talvolta mi piace immaginare la vita altrui. Cercare di viverne uno scampolo. Capita che, incontrando un uomo per strada, mi piacerebbe entrare nella sua mente e berne le esperienze, carpirne i segreti più inconfessabili, vivere le sue passioni, piangere con lui per le sue sconfitte, capirne gli errori, conoscerne la famiglia e poi, in punta di piedi, uscire per sempre dalla sua vita.

In questi giorni nei quali mi posso dedicare, avendo tutto il tempo che voglio, alla cura dei miei interessi, ho avuto modo di fare esperienze straordinarie e gesta mirabili senza nemmeno muovermi dal mio appartamento. Basta guardare fuori dalla finestra e da un solo gesto, il buttare via un fiammifero, il mettersi a posto la stropicciatura della gonna, un intero universo si dischiude davanti ai miei occhi.

Mi ci butto a capofitto, perdo la mia stessa identità, colleziono emozioni.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Silentvoidlo_snorkimaxi.71AscoltoAmicoMilanowilly.musonebrixen79rusdel_79marcoventuraMVdonato.cogliatisara.sara1994epta7Regiancarlominsterr999lorteyuw
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963