Creato da libellulla il 18/09/2006

semplicemente me....

la vita di una ragazza qualsiasi,nel difficile mondo di oggi,trà amici,lavoro,il Milan,l'università,parenti serpenti,amore passato,presente e futuro e chi più ne ha più ne metta!!

 

Post N° 588

Post n°588 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da libellulla

Questa notte stavo pensando al mondo d'oggi e a come vanno le cose...La gente è sempre più egoista e tutto ciò è dovuto al fatto che non c'è più rispetto per niente...né per il prossimo,né per i valori,né per i sentimenti...
Mi chiedo,ma è così difficile essere corretti con gli altri?
Parlare sinceramente e dire quello che si pensa è realmente così complicato? Io sbaglierò ma dico sempre quello che penso però ho visto che alle persone sentirsi dire la verità fa’ male e quindi ti allontanano. Penso che se al mondo d'oggi ci fosse un po’ più di correttezza e di coerenza allora sì che le cose andrebbero molto meglio.
E' inutile lamentarsi con il governo se le cose vanno male.
Le cose vanno male perché molti di noi sono diventati egoisti, falsi, incoerenti e soprattutto poco corretti verso il prossimo. Le persone non vivono più le cose perché ci credono,ma vivono per abitudine,fanno le cose perché è giusto che vada così,non fanno quello che realmente piace a loro,ma vivono i base a quello che gli altri dicono sia giusto per loro... Così come molte ragazze si vogliono fidanzare solo perché se sei single è un disonore,perché se non si è fidanzate non si è realizzate e molti ragazzi fanno un lavoro solo perché guadagnano bene e non perchè gli piace quello che fanno. Si vive così,senza senso,senza un reale perché,si fanno le cose solo perché è più comodo fare così,tutti uguali,tutti fintamente felici ma alla fine quando si guardano allo specchio si sentono vuoti e privi di significato. Si pensa solo a se stessi,non si pensa più se le nostre azioni possano influenzare la vita di qualcuno,non ci chiediamo se gli altri hanno bisogno di noi,non pensiamo che forse comportarsi male con gli altri possa essere causa di sofferenza per l'altra persona,no pensiamo solo che comportarsi male con gli altri sia un modo per non far soffrire noi stessi... Mi dispiace dirlo ma nel mondo d'oggi vedo troppa poca correttezza e rispetto e sinceramente di vivere in un mondo così non è che fa’ proprio per me... Forse agli altri fregarsene delle persone che gli sono state vicine non gli fa’ né caldo ne freddo ma a me fa’ solo schifo. Una volta un mio amico mi disse che voleva rimanere solo al mondo perché il mondo è troppo brutto così com'è.
Forse ha ragione...
A me questo mondo non piace per niente e me ne sono accorta negli ultimi giorni...
Questo mondo non fa’ per me...

Te sta dentro, che fuori è un brutto mondo

 
 
 

Post N° 587

Post n°587 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da libellulla
 
Tag: sfogo

Ieri sera ho ricevuto questo messaggio:


Sinceramente a me certi messaggi fanno girare al quanto le scatole...
Io sarò sbagliata ma in questo messaggio ci vedo tanta cattiveria...
Comunque giusto perché è da quando l'ho letto ci sono delle cose che mi vengono dal profondo del cuore e devo dirle perchè tanto zitta non ci stò mai:
1) la mia vita è fatta di alti e bassi. Allora?Chi sono gli altri per permettersi di giudicare la MIA e ripeto MIA vita?
2) non è che sono io che ci godo nel vivere in una vita fatta di molti alti ma di moltissimi bassi,non è colpa mia se la vita o il destino o Dio,chiamatelo come volete,mi ha fatto incontrare nel mio destino solo lacrime e pochi sorrisi.
3) se qualcuno è stanco o stufo di leggere i miei momenti no è pregato di andare a visitare un altro blog o di scrivere a un altro profilo perché qua scrivo solo quello che mi passa per la testa e nessuno è obbligato a scrivermi o a lasciare commenti nel mio blog.
Quindi pregherei le persone che hanno solo voglia di dire cattiverie e/o cose completamente sbagliate di viaggiare per altri lidi perchè nessuno in realtà qui mi conosce e sa cosa passo o ho passato nella mia vita e nessuno ha il diritto di giudicare senza sapere come stanno veramente le cose.
Non obbligo nessuno a leggere quello che scrivo,parlare con me o visitare il mio blog o profilo,io sono così,che piaccia o meno e non sarò mai e poi mai disposta a cambiare per gli altri.
Non devo piacere agli altri ma a me stessa e sinceramente ogni giorno mi faccio i complimenti da sola perchè ribadisco che nessuno sà come và vermanete la mia vita,l'unica che sà quanti sacrifici faccio ogni giorno sono solo io e per tutto ciò mi faccio dei grandissimi applausi.

 
 
 

Post N° 586

Post n°586 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da libellulla
 

Ho notato proprio negli ultimi giorni
di quanto è incoerente la gente...
Mi chiedo,
ma perchè dire le cose se non le si pensano
veramente??
Perchè dire ad una ragazza che
è la persona
con cui passare il resto della vita
e poi scompari nel nulla e
lei viene a sapere
che ti sei rimesso con la tua ex?
Perchè si dice bianco quando si pensa nero?
Perchè nel momento in cui stai bene
dimentichi le persone
che ti sono state vicine
nei momenti no
e ti ricordi di loro solo qualche volta al mese?
Non sarebbe molto più corretto
dire le cose
come stanno invece c
he inventare sotterfugi

per far si che gli altri non vedano la realtà?
Perchè il mondo è pieno di gente
incoerente...
Un giorno dice una cosa e il giorno dopo
un'altra...
Capisco che tutti possiamo cambiare idea...
ma non dall'oggi al domani
e soprattutto non
così drasticamente...
ps:stranamente tutti questi episodi non sono da ricollegarsi  me ma a persone che ho incontrato negli ultimi giorni.


 
 
 

Post N° 585

Post n°585 pubblicato il 30 Settembre 2008 da libellulla
 
Tag: spese

Ho speso 44 euro stamattina...
2 maglie a 18 euro
3 paia di calzetti supercolorati a 4 euro
1 sciarpa di seta a 7 euro
1 sciarpa tipo pashmina a 5 euro
1 cappello di velluto a 10 euro
totale 44 euro.

E' normale il senso di colpa che provo???
Però sono tutte cose che mi servivano...
più o meno...

 
 
 

Post N° 584

Post n°584 pubblicato il 29 Settembre 2008 da libellulla
 
Tag: vita

Venerdì parlando con mio padre mi ha detto che io ho un carattere forte e nonostante tutto quello che mi è successo nella vita non mi sono mai persa d'animo e ho lottato sempre...
anche per le piccole cose...
Stavo pensando che non è l'unico che la pensa così,in tanti mi dicono che ho un carattere forte e non mi abbatto mai...
La verità è che tutto ciò non è per niente vero...anche io ho i miei momenti di abbattimento e mi sento fragile come un fiore al vento...però ho imparato che stare troppo a piangersi addosso nella vita non serve a nulla e quindi bisogna reagire e alzare sempre la testa nonostante le difficoltà...
Anche se a volte sono "contenta" di quello che pensano gli altri di me molto spesso penso che le persone mi dicono questo perchè comunque io sono sempre disponibile verso tutti per qualsiasi cosa poi quando sono io ad avere bisogno degli altri,molti se ne escono col discorso che sono forte...
Penso che in alcuni casi,il dirmi che sono forte è solo una scusa per "non interessarsi" dei miei problemi...
Non significa che siccome io ho un carattere così non ho bisogno di una buon parola dalle persone che mi sono vicine e mi vogliono bene...
L'unica cosa che penso di aver capito nella vita è che bisogna prima pensare a se stessi e poi agli altri...



 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963