Creato da soleluna7e8 il 20/04/2010

Il mio universo

io, il mio sole, il mio piccolo universo, in attesa di una nuova stellina che lo illumini!

 

« Luna incacchiataluna e le pulizie »

.:LUNA e la maledizione dei template!:.

Post n°135 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da soleluna7e8

             °*°*°*

Ogni volta che mi faccio fare un nuovo Tempate

Ecco che qualcosa accade...

L'altra volta mio marito il giorno dopo

un bellissimo template fatto da l'anatroccolo

ha pensato bene di arrivare al mio bellissimo blog

che ho cancellato in un click

Adesso questa cosa di facebook

proprio quando mi guardavo felice

la nuova grafica di katy_c

e adesso???

E adesso non lascio,

ma ho deciso di raddoppiare

resto qui, un pò più anonima,

ma sempre presente,

perchè nonostante ci sia stato fatto un torto

da parte di libero

io sento questa un pò casa mia

e su un nuovo portale proprio non mi ci trovo

e allora

si ricomincia in forma un pò più anonima

in maniera un pò meno personale

ma pur sempre qui

pur sempre io!

*°*°*°*°

 

P.S per quelli che sanno il mio nome, per favore chiamatemi Luna e mio figlio sarà la mia stellina... qualsiasi commento con riferimento al mio vero nome verrà cancellato...

Abbiate pazienza!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2020 alle 09:19
 
io sono qui!
Inviato da: gioia58_r
il 12/11/2013 alle 13:19
 
Un carissimo saluto e un sorriso per una piacevole serata!...
Inviato da: aslan2012
il 10/01/2011 alle 17:02
 
non so piu' dove salutarti:(
Inviato da: gioia58_r
il 25/11/2010 alle 10:56
 
:) Che bell'immagine del tuo nonnino. Un abbraccio a...
Inviato da: vivoperquesto
il 04/11/2010 alle 11:03
 
 

 

ABBRACCIARE LA VITA

Ho perdonato gli errori quasi imperdonabili,

Ho provato a sostituire persone insostituibili

E dimenticato persone indimenticabili

Ho agito per impulso,

sono stata delusa dalle persone che non pensavo lo potessero fare,

ma anch’io ho deluso.

Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo;

mi sono fatta amici per l’eternità.

Ho riso quando non era necessario

Ho amato e sono stata riamata,

ma sono stata anche respinta.

Sono stata amata e non ho saputo ricambiare.

Ho gridato e saltato per tante gioie tante

Ho vissuto d’amore e fatto promesse di eternità,

ma mi sono bruciata il cuore tante volte!

Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto

Ho telefonato solo per ascoltare una voce

Io sono di nuovo innamorata di un sorriso

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e…

ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (

che ho finito per perdere)…ma sono sopravvissuta!

E vivo ancora ! E la vita, non mi stanca …

E anche tu non dovrai stancartene.

Vivi!! E’ veramente buono battersi con persuasione,

abbracciare la vita e vivere con passione,

perdere con classe e vincere osando,

perchè il mondo appartiene a chi osa!

LA VITA E’ TROPPO BELLA

per essere insignificante !

(Charles Chaplin)

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963