Creato da c.rendina il 23/12/2005

Cris' personal blog

la seconda parte del diario di bordo...perchè io mantengo le promesse! ^__^

 

 

« FEELINGSMessaggio #157 »

AND THE WINNER IS ...

Post n°156 pubblicato il 27 Giugno 2008 da c.rendina

Innanzitutto ringrazio Saretta per aver assegnato anche a me il premio Brillante Weblog:

 

 

Che cos' è il Premio Brillante Weblog?

Il Premio Brillante Weblog viene assegnato a siti e blog che si distinguono nella loro brillantezza sia nei temi che nel design il suo scopo è di promuovere e gratificare più o meno tutti nella blogsfera mondiale

Regolamento

- Al ricevimento del premio, mostrare la pagina contenente il premio e citare il nome di chi vi ha premiato mostrando il link del suo blog.

- Scegliere un minimo di 7 siti o blog che credi siano brillanti nei loro temi e abbiano le caratteristiche di cui sopra.

- Mostra il loro nome e link e avvisali che hanno ricevuto il Premio "Brillante Weblog".

- (Facoltativo) Esibire foto e profilo di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo sito.

Anche se molti di loro si sono già scelti e nominati a vicenda, qui di seguito la mia scelta:


- Francy
Sabrina

Viò 
- Andre
- Angela

- Rita

- Bluemonet1977

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ced/trackback.php?msg=4973719

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Bauessina
Bauessina il 30/06/08 alle 09:47 via WEB
ma grazie di cuore ;D smakkkkkk
 
vera.sm
vera.sm il 01/07/08 alle 12:10 via WEB
Grazie Cris, sei un tesoro!
 
c.rendina
c.rendina il 03/07/08 alle 23:07 via WEB
di niente ;) grazie a voi per le emozioni condivise
 
viola_intenso
viola_intenso il 07/07/08 alle 16:00 via WEB
Oh grazie Cri!!!! L'ho visto solo ora, scusa!!! Come vanno le cose?!?! Dai, scrivi un po'...;))))
 
 
c.rendina
c.rendina il 07/07/08 alle 22:33 via WEB
di niente, Viò .. e vedi? era ora di tornare a scrivere di me .. mi hai solo anticipata :))
 
okki1983verdi
okki1983verdi il 11/07/08 alle 09:29 via WEB
Grazie...Con un pò di rosso in viso ^_^
 
Bluemonet1977
Bluemonet1977 il 30/07/08 alle 19:15 via WEB
In ritardo....non me l'aspettavo...non sono un fanatico di queste "manifestazioni" :-) però pensieri del genere colpiscono e non passano inosservati, per nulla scontati. Semplicemente, grazie di cuore Cri...un bacione...
 
 
Bluemonet1977
Bluemonet1977 il 30/07/08 alle 19:43 via WEB
Avevo già dato una sbirciata, ma con il tempo è divenuto uno scrigno unico...completamente strabiliato per il photo album: scatti favolosi, alla ricerca perfezionista del dettaglio, dai "satin" neri fiocchettati, ai panorami ed ai tuoi adorati cuccioli, dal tepore casalingo fino alle neve di casa...perfettamente d'accordo con te...abbiam bisogno delle parole, ma un'immagine spesso ne racchiude e suscita un'infinità....si viaggia sull'onda dei ricordi, a caccia di sorrisi rubati, immortalando fugaci raggi iridati, inseguendo tutte le emozioni della nostra vita..."E’ un fissare nel tempo un momento, un particolare, un’espressione, è memoria storica. affettiva. personale. o semplicemente emotiva"....semplicemente...
 
   
c.rendina
c.rendina il 31/07/08 alle 11:35 via WEB
mi colpiscono molto le tue parole, così piene di complimenti .. in realtà non credo che le mie foto abbiamo a impressionare tecnicamente parlando .. però devo dire che ultimamente mi ci sono dedicata molto, e con piacere .. la loro forza sta in quello che esprimono, anche se la tecnica è tutta da imparare. posso ritenermi soddisfatta, mi sembra già un buon inizio .. buona settimana e se ci sei quasi, buone vacanze, sergio.
 
     
Bluemonet1977
Bluemonet1977 il 31/07/08 alle 16:14 via WEB
Onoratissimo ed arrossito per la scelta:)....lo sai che penso la stessa cosa riguardo ai miei scatti, che trovo spesso poco nitidi e un po mossi...un giorno passerò ad una reflex, ma solo quando sarò diventato un maestro jedi con tanto di "luminosa" spada laser:)....forse è colpa della modestia del fotografo, però sono rimasto colpito dal fatto che cerchi sempre di "catturare" la luce ed il suo sfumare...negli oggetti d'arredamento (sono un tuo topos dominante le lampade e non mi sorprende per nulla la cosa:-), negli interni o ancora negli esterni....hai un'occhio allenato...non è solo una questione di tecnica, ma anche di cuore...lo sapevano bene gli impressionisti, quando dovettero "fuggire" dal realismo della fotografia...la foto più bella senza emozione, resta solo un'algida copertina patinata di un settimanale...superficialmente bella, ma per arrivare al cuore di una persona ci vuol ben altro....per far sorridere e per far piangere...a colori ed in bianco e nero, sfumato, accennato, magistralmente celebrato dai più grandi....
 
     
c.rendina
c.rendina il 31/07/08 alle 16:21 via WEB
oddio, si è creato un po' di casino qui tra i commenti, chissà questo dove mai spunterà :)) .. anch'io un giorno passerò ad una reflex, quando potrò permettermela più che altro!! :( per ora cerco di barcamenarmi, dai .. sì, la luce naturale come le luci e le ombre delle lampade mi attraggono e mi affascinano tantissimo, credo che possa essere molto interessante anche lo stesso soggetto ma a diverse ore del giorno .. ripeto il mio intento primario tramite parole o immagini (o entrambe) è sempre quello di riuscire ad esprimere un qualcosa di mio, che viene dal di dentro .. ed è curioso anche come invece da persona a persona quello che cerco di esprimere venga percepito .. un sorriso e grazie ancora dei troppi immeritati complimenti (arrossico pure io :O)
 
 
c.rendina
c.rendina il 31/07/08 alle 11:32 via WEB
nemmeno io sergio, però ogni tanto mi piace partecipare, quindi .. eccovi i miei prescelti, tra cui figuri, sii onorato!! ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: c.rendina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: PC
 

...VI PRESENTO POLLY

                                             immagine

starring by "Sissunchi"

 

immagine 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ATTENZIONE

Tutte le immagini da me utilizzate sono reperibili in rete richiedendo autorizzazione, ciò non è così per gran parte delle descrizioni e delle poesie inserite in questo blog: a meno che non rappresentino una citazione, infatti, sono tutte di mia personale creazione. Se foste quindi interessati ad utilizzarle nei vostri siti, vi prego gentilmente di chiedermi il permesso. Grazie! ;)

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gigliobianco93c.rendinaBestiolina4bibitiritiridillilo_scoglio2009Marco_Alkafaima1986deciso1970compromettimiLOSPAZIOTRAIPENSIERIK.rivgiudi_91klahotabiledisabileallegroBruniceddubeddu
 

ULTIMI COMMENTI

ciao NONNO! essì .. anch'io lo faccio a volte, di...
Inviato da: c.rendina
il 02/10/2013 alle 10:19
 
oggi mi sono soffermatoarileggere alcune cose sul mio...
Inviato da: Maheo
il 29/09/2013 alle 10:36
 
ciao marcellone :) senza parole? sì.. quando rientro in...
Inviato da: c.rendina
il 04/05/2013 alle 14:19
 
...
Inviato da: Maheo
il 27/02/2013 alle 09:31
 
no, rita, siamo sempre qua, sempre noi, sempre i soliti,...
Inviato da: c.rendina
il 30/04/2011 alle 22:08
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Add to Technorati Favorites

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

EMOZIONI TRA LE RIGHE...

Sono in una clinica. Seduto su una sedia scomoda in una sala d'aspetto che guarda sul cortiletto interno. Tutto è tranquillo. Silenzioso e pulito.
Francesca è a pochi metri da me in un'altra stanza. Sta per partorire nostra figlia. Alice. Sono emozionato. Sono preoccupato. Penso a loro e penso a me. Francesca è la donna che amo. È un arcipelago. Un insieme di meravigliose isole che io, navigando nelle loro acque, visito in tutte le loro delicate forme. Di lei conosco ogni piccola sfumatura, ogni minuscolo dettaglio. Conosco i suoi silenzi, la sua gioia. I suoi mille profumi, l'ombra dei suoi baci, la carezza del suo sguardo. Amo la rotondità della sua calligrafia. La luminosità delle sue spalle nude e il suo collo a cui ho sussurrato i miei più intimi segreti. Sono incantato dalla capacità che hanno le sue mani di creare attimi di eternità dentro di me. Adoro i territori dove mi conduce quando mi abbraccia. Territori che conosco pur non essendoci mai stato. E nonostante tutta questa conoscenza riesco ancora a emozionarmi e a regalarmi istanti di stupore. Lo so: sono sdolcinato, stucchevole e patetico, ma non posso farci niente. Credo sia la conseguenza naturale di quando si incontra finalmente il piede che calza alla perfezione la scarpetta che tengo in mano da anni.

 - Un posto nel mondo -
Fabio Volo

 

WHERE DO YOU COME FROM ?

Locations of visitors to this page

 

NON POTEVO RESISTERE ..

                  
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963