Creato da c.rendina il 23/12/2005

Cris' personal blog

la seconda parte del diario di bordo...perchè io mantengo le promesse! ^__^

 

Ultimi Commenti

c.rendina
c.rendina il 02/10/13 alle 10:19 via WEB
ciao NONNO! essì .. anch'io lo faccio a volte, di rileggere intendo .. mi trovo a ridere da sola, penso che fossi veramente abile a tenere testa a due "adulti" (modesta come sempre) ed era bello, sì .. e adesso .. non c'è più tempo!! facebook non è la stessa cosa, non lo amo molto (confesso, lo uso solo per i giochi :O) e tenere un blog sta diventando impegnativo .. però mi piace lasciare questo spazio, per chi come te o Rita mi lascia sempre un pensiero .. è bello .. vedi marcello? chi vuole resta. nel tempo.
 
Maheo
Maheo il 29/09/13 alle 10:36 via WEB
oggi mi sono soffermatoarileggere alcune cose sul mio vecchio blog. Gli scambi di battute,avolte tagliati,con te e con Rita. Sebbene vi siala possibilità di sentirsi su facebook (anche se poi non lo facciamo mai) sono particolari le sensazioni che tal volta provo rileggendo di quegli anni. Leggevo cose del 2005.Passati 8 anni. E'un po'come ritornare indietro, una sorta di macchina del tempo. Luce che mi giraora per casa, non ha nemmeno 7 anni ... Non scrivo in maniera nostalgica, è solo che cmq era bella quella energia che riuscivamo a creare.Si era bella ... bella e Pulita. :) un bacio Marcello
 
c.rendina
c.rendina il 04/05/13 alle 14:19 via WEB
ciao marcellone :) senza parole? sì.. quando rientro in questo posto anch'io mi semto così..vorrei dire tante cose..e poi finisco per non scrivere mai niente.. perchè ci sarebbe così tanto da dire..mio dio, quattro anni..
 
Maheo
Maheo il 27/02/13 alle 09:31 via WEB
...
 
c.rendina
c.rendina il 30/04/11 alle 22:08 via WEB
no, rita, siamo sempre qua, sempre noi, sempre i soliti, negli anni. è bello, alle volte! un abbraccio grande! cristina
 
opalescenze
opalescenze il 29/01/11 alle 00:31 via WEB
...è che non si va mai via del tutto...Ciao mon petit choux...ciao...
 
c.rendina
c.rendina il 22/09/10 alle 21:40 via WEB
cioè .. scritto a giugno .. e rispondo a ottobre, ma ti pare?? è una vita che non passo di qua, eppure .. quante volte mi sono detta di voler riprendere le fila del discorso? io sto andando avanti .. silenziosamente .. passo dopo passo .. e un po' mi spiace non lasciarne segno anche qui .. forse con lo scarso tempo che mi ritrovo magari potrei postare solo immagini .. mie foto .. vabbè .. sto divagando .. tornando a noi .. tu segui la moda e non si direbbe caro vecchio (e un po' storpio e pure sdentato) bacucco! infatti adesso dov'è che vai???? su facebook!vergognati!!! comunque .. NO!non aspetto un bambino .. sì, gli anni passano anche per me e .. mamma, mi ricordo le foto!!! cioè, mi ricordo più la mia, che foto hai con davide? ma tu non butti via mai niente .. l'invito oramai l'hai fatto, quindi se sono in viaggio ed avremo bisogno di mangiare e rifocillarci ... be', preparati, vecchio! ( e guarda che mangiamo tanto, quindi muoviti ad andare a riempire il frigo!!!) TOMO'!!!!
 
Maheo
Maheo il 08/06/10 alle 12:12 via WEB
Ma guarda chi ti è passato a trovare "figlioccia mia" . Non te lo aspettavi vero (citazione di Vasco). Ok Ok non sarà quel nanetto del Liga che tanto ami ma va bene eguale sempre di queste parti no ? Allora Cris sappi che ieri ripulendo il pc mi sono capitate un paio di foto tue, una era con Davide (interista vero se non ricordo male ...e vaiiii !!) ed altra foto con gatto annesso se non ricordo male (sai ora dimentico le cose nel breve volgere di 13 ore ... terribile). Allora mi sono detto ma chissa la Piccola Peste Puzzola e Pestifera come starà. Ok se ti telefonavo era meglio, ma mi piaceva l'idea di lasciare traccia in questo luogo visto che solo qui ci siamo conosciuti o non conosciuti per essere più sinceri. Visto che gli anni passano per tutti suppongo tu abbia finito le elementari ed ora dovresti fare le superiori, forse avrai anche l'esame di stato quest'anno. Per me oramai in pensione ed appoggiato ad una clinica per artisti sconosciuti e sclerotici, che dire se non avrei bisogno di un obolo seppur simbolico che mi aiutasse a pagare la seppur bassa retta dello spizio (altrimenti mi tocca lavare i cessi di tutte le camere tre volte al giorno sai che palle e che schifo sopratutto). Ok Ok chiudo qui altrimenti poi sembra che voglio attaccar discorso, mentre era solo un semplice saluto. Sappiti tu e Davide che avete sempre un invito non sfruttato di venirci a trovare un fine settimana nella nostra sempre più folle dimora ... sappiaticitivisi dire (lo so che non verrete mai, ne mai noi vorremo che voi due veniste, veniate, venissittime - non so più scrivere :( - ma come dire le buone maniere bisogna mantenerle). ciao ciao ciao (non starai aspettanto un bebè vero ?) l'ultima volta che lo dissi ad una cara amica che non sentivo da anni mi rispose di .... SI' (pensa che sciamano che sono) la scorsa settimana per esempio ho sognato una cosa e ....
 
margodgl
margodgl il 11/04/10 alle 13:43 via WEB
Ciaoo libero mi dice che oggi è il tuo compleanno Auguri Cri!!!!E pensala male perchè vada bene!!!in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro,sii sempre serena ! Un abbraccio Mary..:-))
 
opalescenze
opalescenze il 05/08/09 alle 13:35 via WEB
ops: "che nella mente degli altri...sorry :o)
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: c.rendina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: PC
 

...VI PRESENTO POLLY

                                             immagine

starring by "Sissunchi"

 

immagine 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ATTENZIONE

Tutte le immagini da me utilizzate sono reperibili in rete richiedendo autorizzazione, ciò non è così per gran parte delle descrizioni e delle poesie inserite in questo blog: a meno che non rappresentino una citazione, infatti, sono tutte di mia personale creazione. Se foste quindi interessati ad utilizzarle nei vostri siti, vi prego gentilmente di chiedermi il permesso. Grazie! ;)

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gigliobianco93c.rendinaBestiolina4bibitiritiridillilo_scoglio2009Marco_Alkafaima1986deciso1970compromettimiLOSPAZIOTRAIPENSIERIK.rivgiudi_91klahotabiledisabileallegroBruniceddubeddu
 

ULTIMI COMMENTI

ciao NONNO! essì .. anch'io lo faccio a volte, di...
Inviato da: c.rendina
il 02/10/2013 alle 10:19
 
oggi mi sono soffermatoarileggere alcune cose sul mio...
Inviato da: Maheo
il 29/09/2013 alle 10:36
 
ciao marcellone :) senza parole? sì.. quando rientro in...
Inviato da: c.rendina
il 04/05/2013 alle 14:19
 
...
Inviato da: Maheo
il 27/02/2013 alle 09:31
 
no, rita, siamo sempre qua, sempre noi, sempre i soliti,...
Inviato da: c.rendina
il 30/04/2011 alle 22:08
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Add to Technorati Favorites

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

EMOZIONI TRA LE RIGHE...

Sono in una clinica. Seduto su una sedia scomoda in una sala d'aspetto che guarda sul cortiletto interno. Tutto è tranquillo. Silenzioso e pulito.
Francesca è a pochi metri da me in un'altra stanza. Sta per partorire nostra figlia. Alice. Sono emozionato. Sono preoccupato. Penso a loro e penso a me. Francesca è la donna che amo. È un arcipelago. Un insieme di meravigliose isole che io, navigando nelle loro acque, visito in tutte le loro delicate forme. Di lei conosco ogni piccola sfumatura, ogni minuscolo dettaglio. Conosco i suoi silenzi, la sua gioia. I suoi mille profumi, l'ombra dei suoi baci, la carezza del suo sguardo. Amo la rotondità della sua calligrafia. La luminosità delle sue spalle nude e il suo collo a cui ho sussurrato i miei più intimi segreti. Sono incantato dalla capacità che hanno le sue mani di creare attimi di eternità dentro di me. Adoro i territori dove mi conduce quando mi abbraccia. Territori che conosco pur non essendoci mai stato. E nonostante tutta questa conoscenza riesco ancora a emozionarmi e a regalarmi istanti di stupore. Lo so: sono sdolcinato, stucchevole e patetico, ma non posso farci niente. Credo sia la conseguenza naturale di quando si incontra finalmente il piede che calza alla perfezione la scarpetta che tengo in mano da anni.

 - Un posto nel mondo -
Fabio Volo

 

WHERE DO YOU COME FROM ?

Locations of visitors to this page

 

NON POTEVO RESISTERE ..

                  
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963