Creato da maget il 07/11/2010

raccontamiunastoria

quello che vuoi

 

« quello che.....è bravo vero? »

DI Pergentini Paolo

Post n°476 pubblicato il 29 Dicembre 2012 da maget

Piccole dune ondeggianti, vicine tra loro,
formano un accavallamento della pelle
segnata dal tempo.

Le mie dune... sono quattro,
come i quattro moschettieri
che fedeli alla mia faccia,
si rispettano tra di loro
rafforzando il mio interesse...
nello scrivere un qualcosa su di esse.
Rigogliose e un po' vistose,
vi mostrate al mio cospetto riflettendovi nello specchio,
modificandomi l'espressione...
mi regalate un sorriso più maturo e più espressivo.
Mi dite che gli anni son passati,
ma non mi avete dato modo
di notarne la sequenza...
nel vedervi maturare.
Vi regalo la mia gioia
nel guardarvi sopra impresse
e compagne nel mio cammino...
date un senso a questo viso
che decenni ne ha passati
tra intemperie e vento secco
e perché no,
anche qualche lacrimuccia
mi è sfuggita tra i rigagnoli di voi dune,
che fluidamente le guidate
giù per le mie gote
lasciando una scia...
disperdendole sul mio volto.
Ridendo sotto i baffi,
vi chiamo zampe di gallina,
ma l'uovo voi non fate
e una smorfia un po' birbante
mi fa venire in mente...
che è l'ora di compiacermi
per quest'aria che mi donate,
forse anche birichina,
ma certamente non invecchierete questa faccia,
che adesso... vi fa una bella linguaccia.
E se qualcuna mi volesse poi baciare...
chieder a lor dune dovrà
il permesso per poterlo fare.

Paolo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

....................

 

P

 

 

photofacefun_com_7KAzq24c_1331907948

 

 

kocchan Sito Web http://kocchan.etsy.com/

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

frederaickmagetenrico505bob_gekofenormone0street.hassleamo.lerosse2016amorino11lost4mostofitallyeahil_pabloDJ_Ponhzirobi19700ba.vi60lightdew
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CIAO LUCIO

PER TE ci sarà

un posto in

PIAZZA GRANDE

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AREA PERSONALE

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963