« riprendiamo il filo del discorsobloccata al lavoro causa... »

che fatica.. ci ho messo più di un anno!!!

Post n°3 pubblicato il 14 Dicembre 2011 da terry095

venerdì, 04 novembre 2011

Sono le 0.42 del 03 anzi no ormai è il 04 Novembre 2011 (LE FORZE ARMATEEEE). Finalmente mi sono impegnata e sono riuscita ad aprire questo blog..Quando mi frulla una cosa in testa nn mollo finchè non la realizzo, ci ho messo un po' ma alla fine ce l'ho fatta.. (anche con qualche dritta di un mio caro amico, sempre disponibile, che ringrazio).. è che nn riuscivo a vedere quello stramaledetto piccolissimo tastino con scritto "crea un blog": consiglierò alla redazione di scriverlo ancora più piccolo e più nascosto.. vuoi mettere il brivido quando lo trovi?

Qualcuno (anzi molti) leggendo potrebbe(ro) dire.. "ecchissene" .. liberissimi di pensarlo e di dirlo.. ciò che mi piace di questi posti è proprio il fatto che ognuno può pensare e dire liberamente quello che gli passa x la testa.. Per quel che mi riguarda vorrei che questo fosse una mia valvola di sfogo.. un posto fuori dal mio quotidiano.. un angolo di mia follia personale e quindi chi avrà la malaugurata sorte di capitare qui non faccia caso a quel che trova.. potrebbero essere anche cose incomprensibili.. "ecchissene"!!

 bho! anzi ..bu.. (in onore di un altro mio amico) staremo a vedere che succede. Per ora vado a nanna e spero domattina di nn trovare la città allagata visto che siamo in allerta 2 e sta già tuonando e piovendo non poco.

E comunque giusto x essere "scontata" come qualcuno sarà pronto a dire cercherò di inserire un video "elaborato da me medesima" sulla canzone di Biagio Antonacci che inizia ..indovinate come? e ..... VIAAAA partiamo con questa nuova avventura!!!



ps.. con calma prima o poi lo metterò il video.. mi sono accorta che mi è saltato il programma.. che sfiga!! e che figura.. comincio già bene!!

 

postato da: terry095 alle ore 00:58 | link | commenti (2)
categorie:

Commenti:

#1  10 Novembre 2011 - 01:42
 
Ciao Terry benvenuta in questo mondo di blogghisti, non sapevo che eri una new entry !
Utente: rudomont Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.rudomont

#2  10 Novembre 2011 - 09:07
 
grazieeeee.. rudomont per la tua accoglienza !!!
fa piacere quando si è nuovi di un posto
(reale o virtuale che sia)
ricevere il benvenuto e qualche parola
di incoraggiamento. da chi già lo frequenta.
grazie davvero
buonagiornata
L.
Utente: terry095 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.terry095

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

BuhBohBihterry095laraxalbKingsGambitspxspantonino554LSDtripterri.8nellofortu4tuSpettaCheArrivolumil_0sposate.birichine2smirko777mastrodispade20130
 

Ultimi commenti

Grazie Alberto.
Inviato da: terry095
il 30/04/2014 alle 23:09
 
Ciao Eziuccio... che piacere risentirti... scusa il...
Inviato da: terry095
il 21/11/2013 alle 16:23
 
....dolcecaldanotte e migliordomani.... ^___*
Inviato da: Hunter_Emotions
il 27/10/2013 alle 00:36
 
eeeeee... diciAMO che è stata una delle poche botte...
Inviato da: terry095
il 29/06/2013 alle 14:33
 
...Fortunata, come al solitoooooooo...hahahahahahahaha ...
Inviato da: Hunter_Emotions
il 29/06/2013 alle 11:54
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963