« messaggio in bottigliatu chiamale se vuoi........ »

nonostante tutto... lassù qualcuno mi ama

Post n°20 pubblicato il 19 Dicembre 2011 da terry095

venerdì, 09 dicembre 2011

Questa la devo raccontare e confesso che se
qualcuno me la raccontasse non ci crederei.
Oggi sono saltati tutti i terminali del comune di
genova, era impossibile dal levante al ponente
della città riuscire a fare una carta d'identità.
E io proprio oggi ne avevo assolutamente
necessità dato che domani si parte x la Svizzera
e la mia è scaduta il 6 dicembre scorso.
Avevo già un certo presentimento negativo
andando verso l'anagrafe, sentivo che qualcosa
non sarebbe andato per il verso giusto
(o forse era solo il mio senso di colpa x essermi
ridotta come sempre all'ultimo momento).
Infatti arrivo lì e trovo 40 persone davanti
e i terminali guasti...  AIUTOOO.....  vado nel panico...
ma ho un'illuminazione:
"Forse in qualche delegazione c'è meno gente e magari funzionano?"
Gambe in spalle (perchè ormai qui aspettare gli
autobus è solo una perdita di tempo) mi dirigo
verso l'ufficio distaccato di Marassi.
Lì trovo solo 10 persone davanti, ma... i terminali
inesorabilmente fermi pure li, anzi gli impiegati
si danno pure la pena di effettuare
qualche telefonata.

nonostante tutto... lassù qualcuno mi ama


Mi vengono i sudori freddi:
Rivarolo: fermi
Bolzaneto: fermi
Sampierdarena: fermi
Nervi: fermi
Corso Torino: fermi
Molassana: fermi
Vanno via tutte le persone in coda.. ma io no!
io resisto!
Qualche impiegata prova di tanto in tanto ad
entrare nel programma, ma il tentativo viene
bloccato sul nascere.
Allora un suo collega esclama:
"a me invece fa entrare ma poi mi blocca alla
fine, però riproviamoci"
e ...miracolo dei miracoli...!!!!
L'unico sportello funzionante in tutta Genova
era il suooooo......!!
ed io ero lì, per una volta nella vita al posto giusto
al momento giusto.. !!!!!
Gli ho dato un bacio di ringraziamento e
sono corsa a comprare focaccia al formaggio
x lui e le sue colleghe.
Gia mi vedevo sbattuta fuori dal pullmann
alla dogana...
wwooowwwww per una volta un po' di
fortuna !!!!!!

postato da: terry095 alle ore 23:32 | link | commenti
categorie:

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

laraxalbKingsGambitterry095spxspantonino554LSDtripterri.8nellofortu4tuSpettaCheArrivolumil_0sposate.birichine2smirko777mastrodispade20130snoopy02
 

Ultimi commenti

Grazie Alberto.
Inviato da: terry095
il 30/04/2014 alle 23:09
 
Ciao Eziuccio... che piacere risentirti... scusa il...
Inviato da: terry095
il 21/11/2013 alle 16:23
 
....dolcecaldanotte e migliordomani.... ^___*
Inviato da: Hunter_Emotions
il 27/10/2013 alle 00:36
 
eeeeee... diciAMO che è stata una delle poche botte...
Inviato da: terry095
il 29/06/2013 alle 14:33
 
...Fortunata, come al solitoooooooo...hahahahahahahaha ...
Inviato da: Hunter_Emotions
il 29/06/2013 alle 11:54
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963