Creato da chagall64 il 11/12/2011

Anima_dipinta

I colori.....scrigno dell'Anima

 

 

« Danzo alla luna....Nostalgie del tempo andato... »

Gli occhi non bastano...

Post n°15 pubblicato il 15 Luglio 2012 da chagall64

......ed è la notte dei sogni, voglio riempirlo questo foglio bianco, di

quelle emozioni di chi sapeva cogliere in ogni angolo della bellezza.

Ma oggi no, provo emozione a guardare una nuvola che scorre, se il

sole rotondo cade giù e non so distinguere, se se ne va in fretta o se

il suo calare è lento e misterioso....oggi no ed è strano a dirlo, ma chi

uguale a me ed è della mia stessa materia innorridisce quello che di

più semplice al mondo dovrebbe esistere...dico a te che te ne stai alla

finestra, e guardi e giudichi...che ne sai te dell'istinto o della ragione,

che ne sai dell'amore, della follia o della razzionalità... giudichi

perchè credi che follia sia pazzia o perchè credi che il nero è nero o il

bianco è bianco...o no mio caro, sono io l'artefice dei miei colori e so

distinguere la linea retta di una nuvola buia che si propaga in cielo e

all'improvviso emana il colore rosso dell'Amore....no, non ho

bisogno di apparire a chi nella vita non ha fatto altro che girargli

intorno, come se nulla esistesse al di fuori di quel cerchio...cosa

credi anche il folle è capace di scopare...più volte ho sentito i tuoi

gemiti inciampare e cadere su quello che credevi fosse istinto...ma il

giorno dopo cosa ti è rimasto se non il gelido scquarcio tra chi sei e

chi hai preteso di apparire...no, non bastano gli occhi, non basta la

ragione, è il folle che distingue ogni lacrima e ogni lacrima finisce

nel mare...ma non ho più la pazienza di sentirmi il mare...non ho più

voglia di offrire la mia spalla per ognuno di voi...sono solo una

piccola goccia del mare e se guardo alla prima riga delle favole che

ho scritto, riscopro ancora quel bacio che non assomiglia affatto a te

che ti sei fermato all'apparenza, alla ragione...tu che te ne stai

seduto alla finestra non ne sai nulla dell'Amore di come un bacio

possa scivolare fra le pieghe delle labbra e scatenare inutili pudori

...non bastano i colori dell'estate, non basta il calore e l'afa di quel

giorno che ogni anno arriva e passa per farmi celare dietro i vostri

volti...ora si li conto i miei anni e per ogni anno ne ho piantato un

fiore, ed è con stupore e un brivido di leggera  follia che ora ammiro

questo incantevole giardino...ho bisogno di quel bacio, di quella

carezza che mi porti all'eros, all'Amore, a bramarti come goccia di

sudore e sale sulla pelle...e mentre la notte ci abbraccia voglio

morire per imprimere del piacere l'istante...

 

Chagall

 

Il bacio_Klimt gustav

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vania.gastaldispringmoonlight78aral.39forestales1958navarromundobrasilmargherita.22antonio.gcolettaMarko_81gocceinvisibiliBuiosudimepatty41dglmanuelazenmassimosbirulinoPerturbabile
 

ULTIMI COMMENTI

buon giorno cara Vania -- con poche parole ai scritto il...
Inviato da: aral.39
il 15/07/2014 alle 16:28
 
magica
Inviato da: gocceinvisibili
il 13/06/2014 alle 22:09
 
adorato profumo d'essenza
Inviato da: gocceinvisibili
il 31/03/2014 alle 22:14
 
ciao dolce VANIA , ti auguro una felice serata e un caro...
Inviato da: aral.39
il 24/12/2013 alle 19:25
 
buona serata Vania ,'' cara amica ''č...
Inviato da: aral.39
il 14/06/2013 alle 23:34
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963