Parole&Musica

Racconti di una vita

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pacchiello
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 124
Prov: PA
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I MIEI LINK PREFERITI

- ale
 

 

« VorreiMaria »

Where the streets have no name

Post n°3 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da pacchiello
 

Le luci si sprigionano su nel cielo
colorando di magia lo stellato manto
che protegge i nostri corpi come un velo
mentre ti guardo e sogno e canto.

I miei pensieri inseguono i tuoi
che fuggono come cavalli alati
mi accorgo che fermarli non puoi
mentre animano i tuoi occhi dorati

Guardiamo nella stessa direzione
stretti in un abbraccio dolce e sincero
e colgo nei tuoi fremiti di passione
il desiderio di un amore profondo, vero

La tua mano cerca la mia, incerta, lentamente
scivolando leggera sul tuo corpo che danza
la sento arrivare ed esisti tu sola tra la gente
mentre i miei sensi si perdono nel tuo profumo di organza

Le luci si spengono...assieme ai miei occhi
la musica sfuma...come il mio respiro
il tempo si ferma...o forse è il mio cuore

e mentre ti cerco
le tue labbra trovano le mie.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pacchiello
Data di creazione: 20/02/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marilenamerighipacchiellomisstrejolycabiriacAnnaComeSonoTanteamablieanima.e.carneLucida_Consoletentazione680danifabrixmmicinavoglioLaLuna8Phobos_82auryna
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963