Creato da laraguardaigirasoli il 14/11/2009

temporaneo

tutto passa

IL FIORE PIU BELLO... PER ME...

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« sei felice? sono felice...come 20 anni fa.... »

abbracci....

Post n°6 pubblicato il 16 Novembre 2009 da laraguardaigirasoli


spesso abbracciamo qualcuno, quando vogliamo consolarlo
e non troviamo le parole giuste per farlo...
A volte invece abbracciamo solo per condividere un
momento di gioia ...magari dopo una bella notizia...
Ci si abbraccia anche quando ci si vede dopo un po
come se fosse una specie di saluto...
Dopo aver fatto all'amore..è cosi bello farsi abbracciare...
Succede anche che ci abbracciamo da soli..
quando ci sentiamo tristi,
spesso non ce ne accorgiamo,
ma rannicchiarsi nel letto,
o in un angolo del divano,
è un tentativo vano di abbracciarsi da soli.
Percepiamo l'intensità degli abbracci...
Ci rendiamo conto se qualcuno
ci abbraccia per "formalita"
o se ha realmente voglia di farlo!
Gli abbracci sono piccoli regali...
perche per pochi attimi ci danno
il calore di cui abbiamo bisogno....
Se ci facciamo abbracciare...
è perche in quel momento
non ci sono bariere, c'e solo fiducia
e ci si lascia andare....
So di essere una che non dispensa molti abbracci,
e che spesso non mi faccio abbracciare..
Ho abbracciato Fabiana quando mi ha comunicato
che sarei diventata ancora zia,
ero felice e l'avrei voluta stritolare...
Ho abbracciato alcune colleghe
il nostro ultimo giorno di lavoro...
piangendo insieme, stringendoci forte,
come se in quell abbraccio ci fossimo promesse,
che i rapporti non sarebbero cambiati...
Mi sono fatta abbracciare da un dottore
quel giorno..in silenzio e tra le lacrime
mi sono fatta coccolare come se fossi stata sua figlia,
senza nessuna malizia,
perche in questi anni è stato di grande aiuto.
Ho abbracciato con intensità la mia nonna,
quando ha tentato di barare a briscola!
Ho abbracciato un amore perduto...
consapevole che sarebbe stato l'ultimo...
lasciandomi andare tra le sue braccia!
Quando permettiamo a qualcuno
di abbracciarci.. gli stiamo aprendo la porta del nosro cuore
Magari rimane aperta solo l'attimo di un abbraccio...
Ma la vita è fatta di attimi....
attimi infiniti......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

SUNNYSIMOPerturbabileamico_per_sempre1964c.maurizio0UNOCENTOMILLEblaisemodestysaphir_bleuwalter.mareHarlock500yentlGStefano72CSLovers_01talla67BlueSteelesixty.nine
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963