Creato da laraguardaigirasoli il 14/11/2009

temporaneo

tutto passa

IL FIORE PIU BELLO... PER ME...

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« ci sono momenti....APPRENDO CHE è UNA MERAV... »

non sono .... sono

Post n°11 pubblicato il 07 Dicembre 2009 da laraguardaigirasoli

Non sono bella, sono una ragazza nella media
certo nessuno resta a bocca aperta quando
passeggio per strada, estasiato dalla mia bellezza,
ma i camionisti mi suonano ancora per strada
(forse perche gli do danno?)
Non sono colta, ho sempre avuto ben poca
voglia di studiare, di leggere, di fare
tutte quelle cose che le persone colte fanno
(cioe io non so cosa facciano i colti)
Non sono una mente suprema,
ovvero credo di essere sufficentemente intelligente
per affrontare la vita..., ma a regionamenti
diciamo la verità mi ci perdo che è una meraviglia!
Non sono economicamente adagiata,
perche non ho un marito, exmarito, amante,
che mi mantenga, ho un mutuo che faccio
una fatica porca a pagare!
Non sono trasgressiva, perche
anche in passato sono sempre stata
una brava ragazza
(definizione che personalemente non sfango)
Non sono brava a fare le cose di casa
cioe... la teoria la so tutta..
oddio so anche la pratica..
ma non mi applico.
Non sono una brava ragazza,
ho combinato tanti di quei guai che la metà basta!
Non sono dolce... che dire, anche se mi applico
proprio non riesco.

ECCO QUA CHE BEL RITRATTINO CHE MI SONO FATTA!
sotto Natale un pò di autocritica fa sempre bene!!
quindi ora vediamo come sono...

Sono altamente ironica,
sono una persona affidabile e fidata,
sono una casinara per natura ( lo metto nei pregi)
sono un autodidatta in tutto,
so cucire, far da mangiare, fare a maglia,
uncinetto, ricamare
(ma vedi sopra non mi applico)
So come si usa il trapano,
e a casa mia molte cose le ho montate io
(in questo campo mi applico..ma sono limitata)
Sono sempre con la testa tra le nuvole
cosi sono meno sclerotica verso il prossimo.
Sono una gran lavoratrice.
Sono passionale.

Sono Lara.... un concentrato di contraddizioni
leggermente profonda o profondamente leggera?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

SUNNYSIMOPerturbabileamico_per_sempre1964c.maurizio0UNOCENTOMILLEblaisemodestysaphir_bleuwalter.mareHarlock500yentlGStefano72CSLovers_01talla67BlueSteelesixty.nine
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963