Semplicemente Pippy!

......quelle come me ...sono impossibili da dimenticare ma difficili da ricordare...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Sui83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanovoice1978paolo.perini2007lady83.eweltanshaungpunk.angelchiaviinmano1Welcometothe_giunglecominato.paolosham.rockpanterarosa8Biosbiosbiondinasexymocisco2128Sui83
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Sto pensando all'altra sera ...sotto fondo c'era questa musica...ti prego dimmi che eri sincero....sono parole che avrei voluto sentire ...e ora mi chiedo se erano vere o no non uscire dalla mia vita .

Dedicato a xyz

 

 

« Messaggio #113Messaggio #115 »

Post N° 114

Post n°114 pubblicato il 04 Luglio 2006 da Sui83

E' finito questo temporale ,e il mio cervello da stasera alle 20 continua a dire solo 3 parole " è tutto finito" è un come un disco che si è stoppato sulla stessa strofa e pikkia nel cervello da farti venire il mal di testa.

Il mio mal di testa,neanche l'antidolorifico l'ha fatto passare,il mio malessere che è generato da tutte ste situazioni che nasce da una mia piaga interna ,forse ora è una voragine...che non ti lascia in pace .... e rode rode ;fa male ma non hai neanche la forza di piangere ...e l'unica cosa che vuoi fare è partire e non saper quando tornare ....partire lascirsi tutti dietro come acquistare una falsa identità e smetterla di usare sta maschera di far vedere che  tutto vada bene ,perchè non c'è niente che vada bene.

Tutto accade sempre quando meno te l'aspetti ...il cielo è sereno ...più vai avanti e arrivano le nuvole ,poi diventano tante nuvole finchè inizia il temporale e non sai quando smetterà.

E intanto combatti perchè se non combatti ,rischi di affogare ma non è facile vorresti smettere riposarti ma la pioggia continua a scendere e non puoi chiedere aiuto perchè i problemi nascono da vicino...e continui a combattere sperando  che sta pioggia smetta...e forse tu torni a respirare...

E poi cosa credete tutto viene sempre insieme che scherzi ....se a casa non va.....la scuola non va....figurati anche il resto non va .....e guardi sempre il problema sbagliato quando il vero problema è dentro di te o ti è veramente vicino.

Oggi c'è stata la goccia che ha fatto aprire il vaso di Pandora non ci crederete mai ,anche se è colpa sua ho saputo le ultime news fantastico.....veramente mo pure la sua carciofa fritta si permette di parlare e giudicarmi....non mi conosci neanche o meglio non mi hai mai visto....e permetti di offendere.

Sono stufa di queste persone che giudicano senza sapere....ora reagisco datemi il tempo di arrivare e avrò la mia ira funesta.

Ma di una cosa sono sicura lui è riuscito a salvarmi l'anno scorso è riuscit a farmi sentire sicura ,farmi ridere bene ora è riuscito a rovianre tutto questo ....aspetterò il momento quando si accorgerà che non ha sbagliato solo con me ma anche con gli altri!

Vergognati non è cosi che si vive...ricordatelo...la vita non è fatta di scopate ,bevute ,e canzonette....la vita è ben diversa e gli amici stanno al primo posto ex equo con la famiglia...ma dovresti saperlo ormai ne hai 30!!!

Aspetterò,aspetterò che si risvegli l'idiota ,scusate il termine ma è quello che si merita,e chi sa tutta la storia me ne darà atto.

La pioggia è finita anche dentro me stessa,ho voglia di vincere e di combattere ,forse questa nuova notizia mi farà distogliere dagli altri 1200 problemi.....si bensi + seri ma + difficili da affrontare.

Quest'ultima goccia mi ha dato una carica di forza incredibile...cercare di crederci sempre e non mollare mai.

La pioggia ha definitivamente smesso ,anche a Milano, si alzato il vento che rinfrescherà e il caldo sparirà....e spero che il vento porti via anche lo sporco che sento troppo vicino a me..

Ora chiudo gli occhi sono davanti alla finestra ....io adoro il vento ...l'ho sempre adorato fin da bambina...ti fa sognare ....e rilassarti e ti da quel senso di libertà........

La mia mente vaga ora voglio solo dimenticare e ho voglia di volare con questo vento ...il suono insistente dell'ambulanza che passa ,mi riporta alla realtà...e pensi che un giorno forse rinizierai questo lavoro perchè è la tua passione...un giorno magari .....chi lo sa....

Ora vado a letto ,dormirò con la finestra aperta così il vento mi farà addormentare velocemente scusate lo sfogo..........

Baci kia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Sui83
Data di creazione: 24/01/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963