Semplicemente Pippy!

......quelle come me ...sono impossibili da dimenticare ma difficili da ricordare...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Sui83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 41
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanovoice1978paolo.perini2007lady83.eweltanshaungpunk.angelchiaviinmano1Welcometothe_giunglecominato.paolosham.rockpanterarosa8Biosbiosbiondinasexymocisco2128Sui83
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Sto pensando all'altra sera ...sotto fondo c'era questa musica...ti prego dimmi che eri sincero....sono parole che avrei voluto sentire ...e ora mi chiedo se erano vere o no non uscire dalla mia vita .

Dedicato a xyz

 

 

« Messaggio #154Messaggio #156 »

Post N° 155

Post n°155 pubblicato il 04 Febbraio 2007 da Sui83

immagine

Ieri č stato un Sabato sera da devasto,mi sono ubriacata  (ed č sbagliato) sono andata a cena allo spagnolo ..ho bevuto la sangria ,poi sono andata in un locale indiano e ho bevuto un negroni da devasto e alla fine un bel mojto...e un ciupito....e mi girava la testa , ridevo ma ho fatto delle grande cazzate...tipo....aver telefonato a Michele chiedendogli perdono di 3 Sabati fa...(che stranamente ero un po brilla...e gli ho detto nn so che cosa....ma fatto sta che nnn l ho + sentito...quindi le mie socie mi hanno ricordato qulacosa....e dovevo chiedergli scusa)

Posso dire  che Andrea quello della chat nn si č fatto + sentire ...e io ho sentito il vuoto dentro e ho di nuovo accusato la mancanza di Michele,di Fabri e di Emi....ma il mio mentore mi ha chiamato ieri....e mi ha tirato su il morale...but i'm happy!!

Ora un grazie sincero a quelle 2 sante donne di nome Martina e Fefe che mi stanno sopportando in questo stato....vi voglio bene ....

E un messaggio ad Andrea....call me!!! e se nn mi vuoi + sentire dimmelo....caxxo!!

C'č un uomo di Milano,carino,tra i 22-27 anni che vuole uscire con una poraccia come me??

Ora vado stase esco con le socie vi voglio bene un bacio kia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Sui83
Data di creazione: 24/01/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963