Creato da pistacchianera il 13/01/2007

pensiero stupendo

parole parole parole

 

 

BUON SAN VALENTINO ....

Post n°72 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da pistacchianera

 
 
 

IL MARTELLO PNEUMATICO 2

Post n°71 pubblicato il 10 Febbraio 2008 da pistacchianera

Udite udite cos'ho scoperto????? Non sta più insieme alla tipa. Non so cosa dire e cosa pensare. Per me lei non è mai esistita. Non era lei che ci teneva distanti. Sono contenta x lui se ha preso in mano la sua vita ed ha deciso di tagliare i rami secchi. Sentivo che raccontava ad un amico: "non aveva senso andare avanti così. se in un anno .................(non ho sentito) ............... era stupido continuare. Sono io che ho deciso".

Non volevo ascoltare, cercavo di distrarmi parlando con altri. Che scema avrei dovuto ascoltarmi bene il discorsetto, magari oggi ne saprei di più, invece che fare le solite congetture. 

Ripeto non è comunque cambiato nulla. Lei per me non esisteva prima e non esiste nemmeno ora. Se tra me e lui ci sono enormi distanze è perchè lui vuole così. Cosa devo fare adesso???? Gli ho giusto detto settimana scorsa che non lo penso più che mi è passata. Ho proprio azzeccato il momento.

COSA VORREI? Vorrei che lui mi cercasse, vorrei che si prendesse il tempo per capire se tra noi non c'è veramente nulla o se anche noi siamo qualcosa. Vorrei almeno un'occasione per capire, per capire anch'io se le mie sono solo fantasie o realtà. Ogni tanto lo trovo incantato che mi fissa, mi segue con lo sguardo....l'indifferenza è ben altra cosa.

COSA SARA'? Sarà quel che sarà tanto per iniziare. Sarà che io dovrei imparare ad essere brava e giocare bene le mie carte quando me ne sarà data la possibilità. Sarà che dovrò sfruttare i momenti giusti. Non dovrò perdere neanche più un'occasione. Dovrò sorridere ed essere disponibile ad ogni spiraglio. NON SARA'  mai così perchè la vita e l'amore non sono una partita a scacchi in cui si possono pensare strategie. Sarà sicuramente un gran casino e pasticcio. L'unica cosa che può essere cambiata è che lui voglia provare a vivere la vita senza nascondersi ed allora magari ci vuol provare  a rischiare. Sarà che lui si sentirà attratto molto da me ma l'amore non è solo attrazione. Sarà che cadremo nell'errore di cercarci e poi si pentirà ancor prima che succeda. Io starò male e poi passerà.

 
 
 

IL MARTELLO PNEUMATICO

Post n°70 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da pistacchianera

Per cortesia non mandatemi affanculo! Alle mie amiche non ho voglia di raccontare nulla perchè ultimamente sto facendo un po' la figa con loro e anche con me stessa. Mi sono messa in testa che ho iniziato il percorso per dimenticare QUELLO. Una piccola bugia che ho raccontato anche a me, si sa mai che da bugia si trasformi in realtà. Insomma da qualche parte bisogna pure iniziare. Racconto loro che non me ne frega più niente, che se lo sento in msn o via msm (siamo molto moderni) non mi fa ne caldo ne freddo. Un po' avevo iniziato a crederci. Adesso leggo una sua mail in risposta alla mia (parlavamo un po' della felicità, della trsistezza e di come siamo persone fortunate (discorsi molto passionali)) in cui dice: "ci vediamo questo fine settimana!!!!".

Vi spiego prima che iniziate a fare congetture strane. Abbiamo amici in comune e quindi quando lui va in un paese da questi suoi amici sa che mi trova, non al 100% ma abbiamo un'altissima probabilità di incontrarci.

Erano solo 4 parole sparse in una riga di mail. Ho sentito la testa esplodere. Il cuore che sembrava un martello pneumatico. Aiutoooooooo...scusata la parolaccia ma direi: col cazzo che mi è passata!

Ho provato a fare respiri lunghi e profondi ma mi sento agitata solo all'idea.

Adesso devo mettere in ordine 4 idee che ho:

  1. speriamo che sia con la sua fidanzata così che possa continuare serenamente la mia strada del dimenticatoi.
  2. io ho un sacco di lavoro da fare, perchè settimana prossima è una settimana durissima al lavoro e non posso arrivare impreparata
  3. spero non mi illuda con la solita solfa di "ci vediamo a bere un caffè" e poi inventa una scusa x non vederci. E' un tipo che gli piace fare e disfare. Fa tutto lui da solo.
  4. sono felice e devo trovare subito un modo per essere triste o apatica.

Mia mamma mi ha appena visto e mi dice: ma che sorridente che sei oggi, cosa ti è successo di bello? Cosa gli devo dire? Mamma sono felice perchè forse vedo quel cretino con cui sono uscita 4 mesi e mezzo più di un anno fa? Magari se glielo dicessi avrei qualcuna che mi dice in faccia: sei una cretina.

Ohhhhhh settimana prossima è pure il suo compleanno. Avevo deciso di regalargli un salvadanaio in cui avrebbe dovuto mettere un euro per ogni volta che mi risponde male, o tratta male qualcun'altro. L'ho presa con comodo perchè non pensavo che fosse così immediata la cosa.

Ora muoio.
ADDIO

 
 
 

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da pistacchianera

Questa sera ho voglia di scrivere ma non so mai cosa dire. Guardando nel mio cassetto dei pensieri avrei tanto, proprio tanto da dire, la parte che mi riesce difficile è la selezione dei pensieri. Così anche nella vita è difficile scegliere tra le varie cose da fare quelle veramente importanti. Forse è sintomo di uno stato di apatia o meglio di mare calmo. Quando arrivano le onde alte e forti che ci spingono un pezzo in là..allora l'argomento di trattare esce da solo. Quando il cuore mi si stringeva per amore, l'argomento era Lui, quando mi è capitata una forte delusione, quando c'è stato qualcosa di bello..ecco l'argomento si scriveva da solo. Ma quando come in questo periodo i giorni sono tutti uguali, di cosa posso parlare? Non sono triste, sto bene. Il lavoro va bene, le amicizie vanno bene (quando esco la sera mi diverto come una matta e la compagnia è ottima), l'amore è inesistente. Non è vero che l'amore è inesistente però non lo vivo ed ho deciso di buttare nello scatolone delle cose vecchie quello che c'era. Ho deciso di andare avanti fingendo che sia tutto finito. So che non lo è, ne per me che mi batte ancora il cuore, ne per lui che ogni tanto mi ricorda che è là come prima che per lui ci sono ma che è meglio stare distanti perchè...(il perchè esattamente non l'ho capito bene nonostante sia passato più di un anno, quindi non saprei spiegarlo neanche a voi).

Momenti di una vita normale. Il mio blog si chiama "pensiero stupendo" dalla bellissima canzone di Patty Pravo, voleva essere il diario che raccontava qualcosa di speciale, qualcosa appunto stupendo, dovrei forse ora chiamarlo "momenti di vita normale". Mamma mia se mi sta antipatica la normalità. Dicono che quando meno te l'aspetti arriva...arriva..arriva...si ma cosa deve arrivare?

 
 
 

UNA CANZONE

Post n°68 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da pistacchianera

UNA DELLE PIU' BELLE CANZONI D'AMORE.....

 
 
 

BOX DEI DESIDERI. VORREI:

VORREI ALZARMI CON IL SORRISO
SENZA SFORZARMI DI FARLO NASCERE

VORREI CHE IL SORRISO NON
S'INTRISTISCA MAI

VORREI AVERE LE ALI PER ALZZARMI IN VOLO
E FUGGIRE OGNI VOLTA CHE SONO A DISAGIO

VORREI FOSSE SEMPRE VENERDI'
PER AVERE SEMPRE 2 GIORNI DI RELAX

VORREI SMETTERE DI PENSARE
PER NON ROVINARE TUTTO CON LA RAGIONE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

linsburg_lemonademavi16alex123dgl4maskalinaomshanti0mkena1961vale84x0steama2003antonelli.cristinamarsicovetere.lisaciao.ritanefertaridancemarinoanna76tempestadamore_1967milady_1964
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963