Creato da NickDuras il 17/08/2006

Oltre il confine

Storie di ordinaria follia

 

« Il pittore e il pesceGrazzie Maigol Gekson »

Luminal

Post n°51 pubblicato il 23 Ottobre 2009 da NickDuras

A volte penso sia stata la luna a partorirmi tra spasmi di cosce pallide sapientemente allargate tra le stelle proprio in alto. Così appesa sopra un concerto di David Bowie lei si apriva lasciandomi cadere.
Io sono Demon e la luna è mia madre.

Ci sono pareti bianche e angeli dalle piccole ali in volo attorno a noi abbracciate nello stesso letto con poca luce e il suo respiro che ascolto stringendola in una delle tante notti-luminal con Davi-dolce accanto che ora avvicina le sue labbra alle mie sussurrandomi saremo amiche per l'eternità.

Il mio primo bacio è stato emozionante e il giorno dopo ho baciato con la lingua lo specchio del cesso di mia madre perchè mi mancava quello che avevo provato. La cosa che più mi entusiasmava era la bellezza dei muscoli in movimento.
La bellezza dei muscoli in movimento duplicata dallo specchio in esercizi di stile, dopo il primo bacio simulavo attillando le labbra già consapevole che sarebbero rimaste solo repliche.

I pesci rossi sono come petali di rosa che volteggiano aprendo la bocca sfiorano il fondo e poi volano con un soffio raggiungendo le costellazioni brillanti si perdono e ricadono colorate foglie d'autunno sull'asfalto boccheggiando.

Erano gli specchi a interessarmi nell'immaginato boudoir moltiplicavo il levigato curvarsi delle pose lusingata dalle delizie dei piaceri offerti dal sodomita di qualche piano adescato in ascensore mi pensavo puttana educata in bordelli d'alto borgo e di questo mi compiacevo novella libertina scaltra nel simulare esperienza con il giovane cavaliere offrivo il didietro con sofferta passione guardando il mio gatto Don strofinare la sua pelliccia con le scarpe dell'invitato sentii il delirio delle mie voglie scatenate dall'angoscia riempire gli angoli della stanza e mia madre rientrava cantando "only you".

Cosa di meglio di un bacio quando ci si sente romantici e soli. Io vorrei di quegli abbracci che sanno di braccia attorno che stringono facendo scivolare lacrime e c'è freddo cane e stazione che non regala brividi d'amore e io vorrei, perchè mi sento romantica. Romantica e sola nella Hauptbahnhof.

Tienimi fra le tue braccia perchè anche così provo amore.
Sognando provo amore che stringe ma non tocca, che è solo pensato ma non vissuto.

Io vorrei di quegli abbracci che sanno di braccia attorno che stringono facendo scivolare lacrime

Cosa d'alta magia non ferirsi mai.

I nostri passati sono così simili. Così simili. Sono passati di ricordi che assomigliano a vetri appannati dall'umidità dell'autunno. Possiamo scriverci il nome sopra e annullarli.

Guardo il viso di Davi diventare il mio. E lei diventa specchio. E lei diventa specchio e io mi sdoppio. È solo avvicinarmi al riflesso e accarezzare la mia immagine dai non sincronizzati movimenti. E lei diventa tutta calda e dolce.

Denise : Vorrei che il mio viso apparisse sulla copertina di Vogue.
Davi : Io vorrei essere Vogue.
Denise : Vorrei un duplice primo piano con il trucco sfatto e le lacrime fino al mento.
Davi : E un adesivo della Ferrari in fronte.
Denise : Non pensate che il mio viso sia perfetto per la copertina di Vogue?
Davi : Lady D. non approverebbe.
Demon : Lady D. è morta.
Davi : Viva la regina!
Denise si avvicina allo specchio e con un pennarello traccia un rettangolo formato rivista attorno al suo primo piano. Scrivendoci sopra "Vogue" inizia a piangere e le lacrime le scendono sino al mento facendole colare il trucco.

Davi: Vorrei che qualcuno ci fotografasse adesso. 
Demon: I pesci rossi sono come i petali di rosa.
Davi: Una foto di noi due così.
Demon: Vorrei petali di rosa.
Davi: Una foto fantastica.
Demon: Come petali di rosa volteggiano volando.
Davi: Vorrei che tu e io fossimo solo una fantastica foto.
Demon: Raggiungendo le costellazioni brillano.
Davi: Solo una fantastica foto.
Demon: E poi si perdono cadendo sull'asfalto boccheggiano.
Davi: Portata via dal vento.
Demon: The Power of Sex.

Davi: Demon cosa fai? 
Demon: Immagino.
Davi: Immagini cosa?
Demon: Come ci si sente.
Davi: Quando?
Demon: Quando la musica finisce e si spengono le luci.
Davi: The Doors.
Demon: Lady D. J.F.K. Rock'n'roll

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

marabertowwgiovi0_9.4ilmegliochetrovimdbaraldileonardo.incorvaiamixer3dglraggiocobaltooballodasola3giorgiodalceriSky_Eagleclaudia.c90notiziariofiscalegiancarlo737marcobertamonispiet
 
 

ON THE TABLE

 

 

ON AIR

 

ULTIMI COMMENTI

gran paio di tette la scattini
Inviato da: notiziariofiscale
il 05/09/2015 alle 15:45
 
ma grazie . Contraccambio . ps : peccato che non vedo il...
Inviato da: NickDuras
il 16/05/2012 alle 11:44
 
Un sorriso per augurarti una buona giornata, Antonella
Inviato da: stellamarina450
il 16/05/2012 alle 05:08
 
non te lo dico..:-)
Inviato da: dm1999
il 07/03/2012 alle 17:54
 
Non dirmi che il Divino Otelma scrive su Twitter con la...
Inviato da: NickDuras
il 07/03/2012 alle 17:38
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963