Nihon ni ikou

Viaggio in Giappone

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« OkayamaArrivato! »

Rientro?

Post n°55 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da donchrix
Foto di donchrix

Domani si rientra in Italia, ancora non mi sembra vero, per più di un mese ho vissuto in una sorta di sogno... vi offendete se vi dico che l'Italia non mi manca? E questo non perchè non l'ami, ma perchè mi sembra ieri che sono arrivato a Narita, eppure ne son successe di cose nel frattempo... addirittura, non sento la mancanza della pizza, anche se ovviamente appena rientro non perderò occasione per fiondarmi in pizzeria! E' anche vero che non vedo l'ora di riabbracciare la "mia" gattina, e tra qualche settimana sarò "zio", che emozione!! E naturalmente riabbracciare tante persone a cui tengo (alcune purtroppo le lascio qui...) renderà più dolce il rientro.

Il blog non chiude qui, voglio raccontare ancora un paio di cose di Tokyo che non ho potuto inserire prima, mi piacerebbe dare qualche consiglio utile a chi vuole recarsi in Giappone e... se non scrivo che sono arrivato chi in futuro dovesse per caso capitare nel blog potrebbe pensare che non sono sopravvissuto al viaggio!

Però... di certo per me non sarà la stessa cosa. Un grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere, mi avete fatto sentire l'Italia più vicina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: donchrix
Data di creazione: 01/12/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Louloubellepestottopietrogirardig1b9sionnatadonchrixfrancynocbumdgl7vitti8siervaexcolleghealexpilecibimbayokoluce.sorgente
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963