Ce la posso fare

Alcuni brutti anatroccoli hanno bisogno di tempo per diventare cigni

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« uhmm...IMC 30,40 »

76 Kg...

Post n°3 pubblicato il 29 Luglio 2008 da Celapozzofa

Eh già... a quanto pare sono ingrassata di un chilo.

Però vi dirò, non sono più disperata come prima.

In effetti sto mangiando male, lo ammetto.

Ma sto anche imparando a fare movimento. E mi fa sentire meglio.
La scorsa settimana ho fatto in totale 2 ore di pattinaggio coi rollerblade, 1 ora di camminata e un totale di 80 minuti di bicicletta.
Non è molto, è vero... ma arrivando dal far niente c'è una bella differenza. Oltretutto sono cose che non mi stufano e le posso alternare in modo da fare qualcosa tutti i giorni.
Ieri ho fatto la mia oretta di camminata e stasera roller. E intanto al mattino si viene a lavoro in bicicletta.

Per quanto riguarda la dieta invece, ancora non sono andata a sentire... un po' per mancanza di tempo e un po' per pigrizia,  oltre al fatto che devo fare anche esami del sangue eccetera prima di poter fare qualcosa... e il tempo in questi giorni è scarso.
Però nel frattempo potrei riesumare una dieta che mi ha dato una mia amica tempo fa che a suo tempo aveva aiutato parecchio... come vorrei tornare come ai quei tempi ç_ç

Però credo di aver trovato la formula giusta, non mi sento nè costretta nè mi costa particolare fatica, trovare dello sport che mi piace è secondo me un gran passo (visto che gli unici sport che mi piacciono vanno bene solo per i giovani non lavoratori)... e poi se a casa mi vengono incontro con il cibo sarebbe una gran cosa... vediamo.

Non ho fretta, a parte il fatto che mi piacerebbe vestirmi meglio anzichè essere obbligata a mettere maglie larghe per nascondere il fatto che i pantaloni sono stretti e segnano... ma con calma, altrimenti diventa un incubo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Celapozzofa
Data di creazione: 07/07/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jes80Death_whisperangelica6624mujer75xaly87xfiore_di_luna.9
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963