Ce la posso fare

Alcuni brutti anatroccoli hanno bisogno di tempo per diventare cigni

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« IMC 30,40Giorno 1 »

Ma andiamo avanti

Post n°5 pubblicato il 25 Agosto 2008 da Celapozzofa

Ho un carattere strano io!

Sono un fenomeno ad incoraggiare le persone, forse perchè mi piace vedere qualcuno felice ma soprattutto perchè credo veramente in quello che dico loro.

Poi quando tocca a me però mi abbatto e mi abbandono a delirii inutili.

Ma andiamo avanti.

Ho finalmente fatto gli esami del sangue e preso appuntamento dal dietologo ma, visto che l'appuntamento è fra 2 mesi e mezzo (w la sanità!) ho deciso di farmi aiutare da una mia amica che in questo momento sta passando le brutte cose che sto passando io.

Oggi l'ho guardata e... ragazzi, pensavo fosse più facile... e nemmeno ho iniziato.

La cosa che più mi da fastidio è la mancanza di condimenti. A parte l'olio che comunque non mi piace... poco sale, niente formaggio, niente zucchero, il sugo deve essere fatto senza praticamente niente... insomma... è vero che non si mangia poco in questa dieta... ma un pizzico di gusto???

Va bene, vorrà dire che mi adopererò ad usare le spezie ovunque, almeno quelle non fanno male.

Settimana prossima vado ad informarmi, ho intenzione di fare nuoto... perchè se non altro è uno sport che non odio ^_^

a presto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Celapozzofa
Data di creazione: 07/07/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jes80Death_whisperangelica6624mujer75xaly87xfiore_di_luna.9
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963