ciccio blog - I teorici del nazismo sostenevano che piu' fai cose assurde piu' il popolo ti segue. Si trattava solo di avere scorte economiche sufficienti per sopravvivere ai disastri combinati... ...ma hanno fatto la fine che li aspettava. Just because there's a reason It doesn't mean it's understood: se c'e' una ragione non significa che sia sottintesa. "Doesn't Make It Alright" (Jerry Dammers, Dave Goldberg) ...qui sotto puoi vedere le poche idee di Francesco Salzano su attualità politica trasporti sport musica
« Precedenti Successivi »
 

Lo scorpione

Esiste una lettura dei segni astrologici legata alla stagione in cui si trovano e lo scorpione si trova in mezzo all'autunno: tra fine ottobre e fine novembre. I pianeti che governano lo scorpione sono marte e plutone. Marte rappresenta la lotta e plutone le forze di distruzione e rigenerazione. Le caratteristiche dello scorpione sono di…
 

The selecter - Selling out the future - traduzione in italiano

accendendo le luci della citta' tutte le case sembrano cosi' sicure perche' l'occidente si sta' sempre preoccupando puo' evitare che il fuoco bruci la sua casa accendendo la luce accanto ad un letto nascondendo che sotto sotto sei insicuro tu dici mani intorno alle candele domani non arrivera' nessuna gioiapreso nel gesto stavi prendendo il…
 

riguardo "HO VISTO L’AQUILA" (leggere attentamente in fondo)

Oggetto: HO VISTO L’AQUILA Lettera a mia moglie scritta ieri notte Ho visto l’Aquila. Un silenzio spettrale, una pace irreale, le case distrutte, il gelo fra le rovine. Cani randagi abbandonati al loro destino. Un militare a fare da guardia ciascuno agli accessi alla zona rossa, quella off limits. Camionette, ruspe, case sventrate. Tendopoli. Ho…
 

Petizioni

 To:  Presidente del Consiglio dei Ministri - ItaliaPresidente Berlusconi l’Abruzzo ha bisogno di aiuti immediati per far fronte all’emergenza di queste ore e tra brevissimo tempo dovrà affrontare il più velocemente possibile la fase di ricostruzione. E’ per questo che un paese responsabile il 7 giugno, senza ombra di dubbio, sceglie di fare l’election day…
 

Il passaggio dei pianeti lenti urano e nettuno da acquario a pesci.

Internet era dare ed avere senza volere niente indietro con uno spirito tipicamente acquariano di scambio di informazioni e con uno scopo accomunante di progresso. Niente a che fare con le beghe che ci sono ora anche qui su internet.  Beghe dovute ad un avvelenamento dei rapporti ed una autocommiserazione tipica dei pesci, un mero…
 

Luna Rossa - Banda Bassotti - english translation

Banda Bassotti - Luna Rossa The 12th December afternoon you turned the light on Piazza del Duomo, but there are no lights in Via Del Corso. For the hot autumn  the major putted them away.In Piazza Fontana there is animated traffic There is the farmers little market.On the bus in Milan in few hours the head…
 

Il moto dei pianeti lenti

Questi anni poiché nettuno é signore dei pesci e nettuno rappresenta l'irrazionale, saranno all'insegna del misticismo ma anche del rispetto delle convenzioni, pur nella ricerca di esperienze sensazionali tipica dei pesci. In sostanza sarà un periodo da una parte di chiusura di un ciclo (i pesci sono l'ultimo segno e sono un pò il fare…
 

Firmate per l'appello al Presidente Napolitano contro Cossiga

Sign for APPELLO AL PRESIDENTE NAPOLITANO PER FARE CHIAREZZA SULLE RECENTI DICHIARAZIONI DEL SEN. COSSIGA
 

Sfrecciavano sul Ponte della Libertà, fotografati dall'autovelox.

Il fatto risale allo scorso 2 ottobre alle 11. Le auto erano quasi certamente dirette al «Monaco Car Meeting», raduno automobilistico monegasco per milionari Una gara a folle velocità, in una mattina qualunque, sul Ponte della Libertà a Venezia. Quando hanno scaricato i dati dell’a utovelox i vigili non credevano ai loro occhi. Quattordici auto…
 

Pubblico questo articolo di Repubblica con l'invito a fare tutti tanto rumore.

La confidenza di un pentito di camorra alla procura di Napoli"Gomorra ha fatto troppo rumore". Al vaglio nuove forme di tutela "I Casalesi prima di Nataleuccideranno Saviano e la scorta" di ANGELO CAROTENUTO e CONCHITA SANNINONAPOLI - Hanno stabilito una data, come stessero scrivendo il loro "romanzo" nero dei conti da regolare. Stavolta i padrini…
 

« Precedenti Successivi »