Blog
Un blog creato da ciemmetre il 10/01/2007

le parole son pietre

fanno male, pazienza!

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciemmetrecassetta2bimbayokoREGINA.LEONESSAFanny_Wilmotpantaleoefrancaseveral1channelfycarloreomeo0estremalatitudinepa.ro.lescrittocolpevolevasileantonioto_revive
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« Messaggio #191Messaggio #193 »

Post N° 192

Post n°192 pubblicato il 02 Maggio 2007 da ciemmetre

Vuoi fuggire?
e dove vuoi fuggire
dove?
no, troppo facile mia cara
adesso sei in ballo
e balli
adesso tiri fuori i dentini
e le unghiette
perchè è inutile vantarsi
essere tronfi
dire che non si ha paura
per poi definirsi codardi
Vedi generalmente le mie scelte
nel bene e nel male le ho
sempre pagate
alcune furono sciagurate
altre ponderate portarono frutti
di me vuoi sapere tutto e subito
ma di me saprai a tempo debito
perchè a qualsiasi persona
leva quegli antri di cui
ha bisogno per nascondersi
e si sentirà indifesa
Io non ti darò risposte immediate
aspetterai e basta
e dal gioco non ti ritirerai
perchè non è un gioco
è una cosa molto seria
è un qualcosa che ti cambia la vita
la mia e la tua
e le mie rinunce saranno anche
le tue
i miei dolori saranno anche i tuoi
le mie rabbie saranno
complementari al tuo essere
la voglia di scappare ora
troppo comodo
non te lo perdonerei mai
e allora dopo si
che avresti
un motivo per sentirti odiata
un motivo per il quale
la notte avere mille rimorsi
e credimi
non sarebbe una vita nè facile
nè bella
Medita bene
adesso non si gioca più
adesso viene il brutto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963