Blog
Un blog creato da ciemmetre il 10/01/2007

le parole son pietre

fanno male, pazienza!

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciemmetrecassetta2bimbayokoREGINA.LEONESSAFanny_Wilmotpantaleoefrancaseveral1channelfycarloreomeo0estremalatitudinepa.ro.lescrittocolpevolevasileantonioto_revive
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« buona serata !Messaggio #196 »

Post N° 195

Post n°195 pubblicato il 03 Maggio 2007 da ciemmetre

Una sveglia che mi dice
non troppo diplomaticamente
che forse è ora di porre termine
a tutti i sogni
che posso aver prodotto nella notte
non m'arrabbio più neanche con lei
tutto sommato fa il suo
lavoro
ed è pure maltrattata
La mia sveglia ha la suoneria standard
talmente sgradevole
da far si che mi svegli prima
che lei possa emettere qualsiasi suono
La mia sveglia è brutta come la peste
color argento
ricorda più un'astronave che una sveglia
si vede che quel giorno
quando l'ho acquistata il mio senso
dell'estetica era andato in ferie
La mia sveglia s'illumina la notte
mi ricorda che il tempo passa
e non si ferma mai
ma anche se passa
almeno per il momento
non me ne frega niente
che passi per il resto poi vedremo
La mia sveglia verrà con me
quando andrò fuori da questa casa
perchè anche se brutta e stonata
mi ci sono affezionato
prenderà lo stesso
i suoi chili d'improperi
non cambierà nulla
ma in qualsiasi casa possa capitare
lei brutta bagascia
verrà con me
la punterò ad ore impossibili
e lei farà il suo dovere......
Dolce serata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963