Creato da: ciliegina_d_aprile il 11/05/2005
Forse alla fine di questa triste storia qualcuno troverà il coraggio per affrontare i sensi di colpa e cancellarli da questo viaggio per vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo... (...)

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

overseas2008Susanna_28toorresalottergsdolce.60sherekangla.dolceROLLHANDTheseus2008
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #4Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 17 Maggio 2005 da ciliegina_d_aprile
Foto di ciliegina_d_aprile

L'ho rubacchiato da un'altro blog ^__^ servirà a presentarmi..

1. Quanti uomini hai amato: ah!..cominciamo bene ...1
2. Il tuo film preferito: quello in cui sarò io l'attrice.
3. Il tuo primo ricordo bello: quando con un gesto capii che era amore
4. Il tuo ultimo dispiacere cocente: ..non si può proprio dire
5. Lo scrittore che ami di più: Alessandro Baricco..ma non solo..
6. Droghe: pepe, cannella, noce moscata.. sì,sì, ottimi condimenti!!
7. Sai chi è immy Choo?  jimmy choo forse?..una marca di non ricordo cosa
8. Sai chi è Lula? ..centrano i computer per caso?! 
9. Il tuo eroe? mio Papà
10. Dove si va quando si muore?..non ci tengo a saperlo almeno per un bel pò di tempo
11. Un augurio: a chi ha bisogno di un sorriso
12. Un desiderio: tanti 
13. Sei vanitosa? ..mi sa di sì
14. Cosa ti colpisce di un uomo: lo sguardo, le mani e la semplicità "GIURO" ..beh,dai,avvolte anke una sbirciatina al fondoschiena ma vabeh.. eheh
15. Il leader politico straniero che stimi di più: emh.. c'è una domanda di riserva?
16. Conosci la trama di Incantesimo? ..??
17. Hai l'Ipod? x ora non ho neanche il PC e uso quello della biblioteca
18. Mozart o Beethoven: ascolto più Mozart...in ogni caso entrambi
19. Il poster che avevi in camera da piccola:
non ho mai avuto poster perchè ho sempre disegnato io le mura della mia stanza.. ahah che artista

20. Un regalo che vorresti ricevere
qualche centimetro in più.. sono 1,66!! 
21. Un regalo che non faresti mai: non mi viene in mente niente.. beh se non mi viene in mente vuol dire che non lo faccio..va bene come risposta??
22. Una cosa di cui ti vergogni: che mi facciano i complimenti
23. Il tuo più grande difetto: non ho pazienza
24. Il tuo più grande pregio: dò tutto di me..(non pensate a male)
25. La tua più grande paura: la solitudine
26. Un posto dove vorresti vivere: mi piace viaggiare quindi nessun posto in particolare
27. Sei provinciale? Assolutamente no
28. Barbie o Bratz: la pista delle macchinine..era il mio spasso da piccola!!odio le bambole
29. Scuola pubblica o privatapubblica
30. latino o greco: basta che sia un bell'uomo (evito il discorso "studio") ^__^
31. Subisci il fascino di uomini più grandi di te?Per niente,anzi..
32. Canzone da cantare sotto la doccia:
dipende da quello ke devo fare dopo la doccia

33. Ti senti a volte sola?
Si, soprattutto ultimamente
34. Sushi o Kebab: ahahah..i miei amici mi soprannominano sushi (c'è da piangere)
35. Coraggioso o incoscente: coraggioso
36. Stato d'animo attuale: confusa e felice
37. Andresti in analisi? mah?!
38. Sai quanto costa un litro di latte? questo lo ignoro
39. E' peggio un uomo noioso o invadente? N O I O S O..ma anke invadente..ke palle!!
40. Quanti sms al giorno? dipende..se mi scrivono rispondo se no evito
41. Segreteria telefonica? e a che mi serve?manco fossi Nicole Kidman
42. Cos'è il futuro? nome comune astratto...
43. Cos'è il razzismo?
E'una grande cazzata

44. Dio esiste?

45. Rughe o litfting? rughe .tanto ci si salva col detto gallina vecchia fa buon brodo!
46. un rimpianto? vai al punto 1
47. Come vorresti morire? di vecchiaia mentre dormo
48. Capo di abbigliamento per cui hai speso di più? Scarpe
49. Cosa si perde crescendo? ..gli anni??..no,la verginità!!
50. Blog preferito?
ho smesso!

...adesso nessuno verrà+ sul mio blog vero? ^__^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963