Creato da Cinderella2400 il 15/05/2006

Butterfly...

..."JOY" 's pieces of dreams....

 

 

« Messaggio #186Messaggio #188 »

Post N° 187

Post n°187 pubblicato il 08 Dicembre 2006 da Cinderella2400

...Aria di Natale.
Stamattina avevo una voglia matta di uscire, di girare x la città, di vedere un pò di gente... Ultimamente nn ho avuto molto tempo da dedicare al "mondo" ,ho dovuto necessariamente accantonare un pò di feste e festicciole, divertimenti vari  x dare priorità ad altre cose( iniziando dalle prove di sfilate e sfilatine finendo ai raddoppiati ultimi impegni cn la danza ]...
Fortuna ke le vacanze di Natale sn alle porte.... Recupererò tt il divertimento perduto immagine. Kiusa qsta piccola parentesi, stamattina cmq , una volta messa tutta in ghingheri,  mi sn fatta un giro cn la mia Kikka ke finalmente dopo 5 mesi è riuscita a tornare insieme al suo ex... e insieme ci siamo accorte di quanto tutto in qsto periodo appaia diverso.
La città è colorata di nuovo, la gente risplende in volto e ... i bambini...caspitina quanto li invidioimmagine. Ingenuità, sogni , illusioni e felicità... si rispecchiano in un solo loro sguardo.
Sorrisi... strane emozioni che ricorrono a gesti passati di amore:  é Natale...e ho voglia di gioire ank'io...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Si pensa. Il primo pensiero è solo una pennellata stanca e svogliata, ma è solo col tempo che il quadro acquista colori, suoni, emozioni. Vita.
Si anima.
I ricordi sbucano dalle tane del nostro inconscio, inselvatichiti e appassionati. Ci graffiano, ma non per farci del male. Lo fanno per aggrapparsi disperatamente a noi. Ed è reciproco.
Quali sono le cose che più ci rimangono impresse di una persona? E non parlo di sagome che scivolano come sottili ectoplasmi nel nostro vissuto, non lasciando traccia. Parlo di persone vere, sensibili, di cui poter sentire l'essenza addosso anche se distanti nel tempo e nello spazio. Di cui poter sentire ancora il canto melodioso che si innalza dalla sua anima e percorre picchi inaccessibili ai comuni mortali, per tuffarsi violentemente nel tuo cuore.
Potete parlare insieme, ma certo, di qualsiasi argomento, anche il più inutile. E col passare del tempo puoi anche scordare di cosa avete parlato...ma non scorderai mai l'intonazione della sua voce. Quel suo accento che aveva il potere di riplasmarti, di ricrearti nuova e migliore, con una veste splendente che non sapevi di avere. I suoi gesti, dettagli che arricchiscono il capolavoro. E il suo viso, pellicola su cui scorre il film più emozionante che abbia mai visto. E non ci sono effetti speciali. E' tutto parto naturale del suo cuore. Il suo sorriso, il suo sguardo dolce, attento e passionale, sono i più bei regali, credo immeritati, che abbia mai ricevuto. Lui mi ha detto tantissime cose nel silenzio, con i suoi occhi grandi e profondi, e io ancora m'immergo nel suo sublime mistero. E tutto ciò che mi ha detto ha sempre un nuovo e recondito senso. Tutto.

 

immagine
immagine
immagine
immagine




 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

craidellaneveunamamma1blackdream2Serendipity.92u_parrukkirbeth_sullivan1carinodolceil_grande_bohtweety.lovedora29zombie.zretroazioneonda.innamorataluckypinkdario.gianniberti
 

....x ki vorrebbe contattarmi
qsto è il mio indirizzo msn:
joeyforever@hotmail.it

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963