Creato da Cinderella2400 il 15/05/2006

Butterfly...

..."JOY" 's pieces of dreams....

 

 

« Messaggio #188Messaggio #190 »

Post N° 189

Post n°189 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da Cinderella2400

immagine. . . Inizio qst  post cn un mega super-sorriso!
[sn fautrice del fatto ke un pò di ottimismo nella vita conviene sempre]
Finalmente dopo qlke giorno d "assenza" in qsto blog m rifaccio viva. . . ke dire???
Lo spettacolo è andato alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
. . . (è dire poco ). . .
E' stata una serata splendida, piena di emozioni ke nn m abbandoneranno facilmente.  Stasera sn andata a scegliere le foto della sfilata, sn una più carina dell'altra. . . quasi quasi sembro una  modella profesionista!! hihihi
. . . (un raga fratello d un amico d mia sory  dice d avermi visto in tv sfilare e ha kiesto d volermi incontrare...il tipo in questione sembra essere un tipo carino ... buuu, si vedrà ). . .
Sabato sn stata ad una supermega festa.... ma ... i commenti è meglio evitarli. . . x qnto riguarda la scuola, nn vedo l'ora ke arrivino le vacanze!!!. . . anke se stamattina ho preso un bel 9 in filosofia!!!immagine. . .
Devo scappare, vado di frettissima... prometto a me stessa ke la prox volta scriverò un post un poketto più "profondo". . . ne ho bisogno.. baciottiiii

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Si pensa. Il primo pensiero è solo una pennellata stanca e svogliata, ma è solo col tempo che il quadro acquista colori, suoni, emozioni. Vita.
Si anima.
I ricordi sbucano dalle tane del nostro inconscio, inselvatichiti e appassionati. Ci graffiano, ma non per farci del male. Lo fanno per aggrapparsi disperatamente a noi. Ed è reciproco.
Quali sono le cose che più ci rimangono impresse di una persona? E non parlo di sagome che scivolano come sottili ectoplasmi nel nostro vissuto, non lasciando traccia. Parlo di persone vere, sensibili, di cui poter sentire l'essenza addosso anche se distanti nel tempo e nello spazio. Di cui poter sentire ancora il canto melodioso che si innalza dalla sua anima e percorre picchi inaccessibili ai comuni mortali, per tuffarsi violentemente nel tuo cuore.
Potete parlare insieme, ma certo, di qualsiasi argomento, anche il più inutile. E col passare del tempo puoi anche scordare di cosa avete parlato...ma non scorderai mai l'intonazione della sua voce. Quel suo accento che aveva il potere di riplasmarti, di ricrearti nuova e migliore, con una veste splendente che non sapevi di avere. I suoi gesti, dettagli che arricchiscono il capolavoro. E il suo viso, pellicola su cui scorre il film più emozionante che abbia mai visto. E non ci sono effetti speciali. E' tutto parto naturale del suo cuore. Il suo sorriso, il suo sguardo dolce, attento e passionale, sono i più bei regali, credo immeritati, che abbia mai ricevuto. Lui mi ha detto tantissime cose nel silenzio, con i suoi occhi grandi e profondi, e io ancora m'immergo nel suo sublime mistero. E tutto ciò che mi ha detto ha sempre un nuovo e recondito senso. Tutto.

 

immagine
immagine
immagine
immagine




 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

craidellaneveunamamma1blackdream2Serendipity.92u_parrukkirbeth_sullivan1carinodolceil_grande_bohtweety.lovedora29zombie.zretroazioneonda.innamorataluckypinkdario.gianniberti
 

....x ki vorrebbe contattarmi
qsto è il mio indirizzo msn:
joeyforever@hotmail.it

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 17