Creato da Cinderella2400 il 15/05/2006

Butterfly...

..."JOY" 's pieces of dreams....

 

 

« Messaggio #196Messaggio #198 »

Post N° 197

Post n°197 pubblicato il 27 Gennaio 2007 da Cinderella2400

Parola d'ordine : FELICITA' . . . immagine

E mi sento così. . . felice senza un vero perchè.
E' da stamattina ke mi porto dentro una strana energia ke ha bisogno urgente di manifestarsi. Mi ritrovo così a dover convivere con una strana presenza nello stomaco... rido, canto , ballo, skerzo, saltello molto più del solito.  Li conosco questi momenti in cui tutto si appanna , in cui qualcosa in me decide all'improvviso di prendere in mano la situazione x portarla qui :  nell'isola ke nn c'è.
Ed ecco giornate come queste in cui tutto ciò che nn vorrei sparisce all'improvviso e lo fa xkè sn io stessa a volerlo, indirettamente, ma sn sempre io ke decido di prenderli x mano i miei "nn volere" cercando di allontanarli il più possibile...li nascondo ben bene...quasi ci riesco... ke x un attimo sembra come se nn ci fossero mai stati e come se nn continuassero ad esserci. E' quell'attimo strano , indifeso e disorientato  ke sto vivendo adesso. Passa. So ke passa...ke lo farà in fretta. Perchè qsta improvvisa amnesia ke mi riempie di scoppientante gioia è solo una difesa a quella me ke sa di essere ancora fragile e indifesa. E non posso ke assecondare questi "strani momenti di felicità"... ke in un modo o nell'altro mi servono x guardare avanti, anke se fugaci e disattenti... Ho bisogno di qsta serenità alla fine e se averla significa anke saper metter da parte un pò di problemi... ke così sia. HO voglia di gioire
Vorrei continuare a parlare, a scrivere di nuove emozioni ke sento nascere e scorrere in me...di quel passato ke ogni tanto bussa alla porta del mio cuore, di quei pensieri di una me diversa già da ieri e ke sto imparando a conoscere, delle mie certezze e delle mie paure, dei miei tanti sogni, di ciò che sto cercando cn tutta me stessa di realizzare, di quella mano ke vorrei tra la mia....
Rimando il tutto alla prox voltaimmagine....

Ps-stasera al cinema... Manuale d'amore2...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Si pensa. Il primo pensiero è solo una pennellata stanca e svogliata, ma è solo col tempo che il quadro acquista colori, suoni, emozioni. Vita.
Si anima.
I ricordi sbucano dalle tane del nostro inconscio, inselvatichiti e appassionati. Ci graffiano, ma non per farci del male. Lo fanno per aggrapparsi disperatamente a noi. Ed è reciproco.
Quali sono le cose che più ci rimangono impresse di una persona? E non parlo di sagome che scivolano come sottili ectoplasmi nel nostro vissuto, non lasciando traccia. Parlo di persone vere, sensibili, di cui poter sentire l'essenza addosso anche se distanti nel tempo e nello spazio. Di cui poter sentire ancora il canto melodioso che si innalza dalla sua anima e percorre picchi inaccessibili ai comuni mortali, per tuffarsi violentemente nel tuo cuore.
Potete parlare insieme, ma certo, di qualsiasi argomento, anche il più inutile. E col passare del tempo puoi anche scordare di cosa avete parlato...ma non scorderai mai l'intonazione della sua voce. Quel suo accento che aveva il potere di riplasmarti, di ricrearti nuova e migliore, con una veste splendente che non sapevi di avere. I suoi gesti, dettagli che arricchiscono il capolavoro. E il suo viso, pellicola su cui scorre il film più emozionante che abbia mai visto. E non ci sono effetti speciali. E' tutto parto naturale del suo cuore. Il suo sorriso, il suo sguardo dolce, attento e passionale, sono i più bei regali, credo immeritati, che abbia mai ricevuto. Lui mi ha detto tantissime cose nel silenzio, con i suoi occhi grandi e profondi, e io ancora m'immergo nel suo sublime mistero. E tutto ciò che mi ha detto ha sempre un nuovo e recondito senso. Tutto.

 

immagine
immagine
immagine
immagine




 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

craidellaneveunamamma1blackdream2Serendipity.92u_parrukkirbeth_sullivan1carinodolceil_grande_bohtweety.lovedora29zombie.zretroazioneonda.innamorataluckypinkdario.gianniberti
 

....x ki vorrebbe contattarmi
qsto è il mio indirizzo msn:
joeyforever@hotmail.it

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 17