cingomma - Lana fuori..Cotone sulla pelle
« Precedenti Successivi »
 

GLI ANNI PASSANO

.  Illusioni  e Candeline ...... .........................................  ....  una più una meno ....
 

CasaNapoli

Sarà che da buona zitella frustrata non praticante sono particolarmente irritabile, polemica, intransigente e intollerante. Sarà. Ma ci sono cose che mi manderebbero in bestia pure se fossi la donna più equilibrata soddisfatta appagata bendisposta verso il prossimo e accondiscendente che si possa immaginare. Ecco, la mancanza di civile senso civico dell'homo erectus è una di quelle cose.…
 

.

 LE Relazioni PERICOLOSEHo lasciato una finestra aperta e asciugato tutta l’acqua che ne è entrata smadonnando contro i vetri appena puliti mitragliati dalle gocce e contro l’alone di tessuto inzuppato che disegnava una desolante greca alta una spanna sul bordo della tenda smemorata Distratta sfigataHo sopportato un ospitePotenziale pericolosa SociofobicaL’ho rincorso per tutta la casa spegnendo le…
 

SON SODDISFAZIONI!!

.Ho cercato di sfregare via rabbia e frustrazioneaccanendomi sulle lamelle delle tapparelleE non è servito a niente!!In compenso ora tutto brilla 
 

PARENTEsi TRISTE

Ho preparato una marmitta d' insalata di riso. Visto che a nonna piace molto, decido di portargliene una porzione. I suoi occhi ormai acquosi s'illuminano appena mi vede. Come ogni volta. Brillano più della brace della sigaretta che tiene fra le dita. Il suo volto ormai racchiuso in una perpetua espressione di triste rassegnazione, si schiude in un sorriso…
 

JACK FRUSCIANTE

.MONDIALI? NO GRAZIE! .Preferisco andare nel giardino di Brucaliffa a destegolare bisi..... anche se non so cosa voglia dire...ma chi se ne frega!!  
 

C'E' FREUD DA 'STE PARTI ?

 La maggior parte delle volte, al risveglio, non ricordo mai i sogni. EPerFortuna, direi. Quasi sempre quando mi accade di ricordarli sono immagini frammentarie senza un filo conduttore e spesso senza logica e, sicuramente, non sono mai sogni allegri ..anzi.. il più delle volte li potrei definire o inquietanti o tristi... come quando sogno il mio gatto morto anni fa…
 

"Alla Nostra!"

Lui davanti ad un prosecco. Io a un crodino. Crickcrockiando patate gli dico"..oltre al resto, ci sono ben due motivi per cui non credo. Il primo, che ti sembrerà qualunquista e puerile come motivazione, è che non capisco come sia possibile che se esiste un Dio tanto buono, misericordioso e onnipotente  possano esistere tutte le brutture…
 

Toh, Dài... Fo un disegnino anche a te...

. ....Perchè se durante la guerra non c'eri tu.... figuriamoci io!?                                                                       .... TSE :-))).
 

AUTORITRATTO

  
 

« Precedenti Successivi »