Desiderio.... »

Buonasera, amici!

Post n°30 pubblicato il 28 Luglio 2010 da ciocolatoamaro
 
Tag: blog

E' un pò di tempo che ho abbandonato il blog, e l'ho rifatto cento volte. Niente non mi va bene. Non mi trovo un ecquilibrio.

Riparto di nuovo qui....

L'estate è passata e non ho fatto niente di particolare. Sempre più caldo, sempre le pioggie, alluvioni e gente che sta soffrendo perchè l'acqua prende il poco che hanno, distrugge senza pietà. 

Dove sono le stagioni normali di una volta?...

Mi trovo sempre in Romania. Sto bene. Solo che la solitudine è grande. Ma grazie a Dio sto almeno bene...per quanto tempo, non sò, come l'acqua che distrugge tutto anche la vita perde pian piano della calità.

La vita è bella...per quanto tempo? Io la vedo con i miei occhi, la sento con il mio cuore, ma non la vivo con tutta me stessa.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Mi chiamo Elena, adesso  vivo in Romania, scrivo qui tanto per nostalgia (ho vissuto x 3 anni in Sardegna, bellissima terra), che per trovarmi l'ecquilibrio interiore, quello che ancora non mi riesce... Mi piacciono le rose, ma anche la canzone di M. Ranieri, "Rose Rosse", una delle mie canzoni preferite...

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultime visite al Blog

claudiowolf1atapopion62thegrouchyjokercibino44daunfiorebal_zacstrong_passioncharley0diana_89cosmopolita11CARLO_ROCCOgioiaselvaggiadillecheno.fsanti1955
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963