Creato da circololenci il 06/12/2005
circolo del PRC Genova San Teodoro

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sandysandy63n_vanoromifmrenzo1455sisto71lo_snorkiottuso4albe_bertomichele.pagano74small01tftfyftyfunamamma1tatogulpNotte31vincenzoaragona
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« * Genova,"2001-2007 Anco...Sinistra Arcobaleno, «pu... »

Post N° 186

Post n°186 pubblicato il 09 Ottobre 2007 da circololenci



Mi serve aiuto. Mettete mano al portafoglio chi può, please! Basta anche poco, sperando di essere in parecchi!

Un volontario del Medical Relief di Nablus, che ho conosciuto personalmente, mi chiede una mano per il padre.

E' malato di cancro da 1 anno e mezzo e da allora devono portarlo periodicamente in Giordania a fare le cure, la chemio. Ora necessita di un'operazione urgente per asportare il tumore.

Non sanno più a chi chiedere aiuto e non sanno dove trovare i soldi, gli mancano $ 9.000 per pagare l'operazione.

Milena Nebbia, osservatrice internazionale di Action for Peace, mi conferma di aver incontrato la famiglia e che le condizioni sono veramente drammatiche.

Anche io ho conosciuto la famiglia, ma all'epoca  erano tutti in salute.

Se potete darmi una mano la mia poste pay è:

numero: 4023 6004 3026 1497
intestata a: Sara Chiarello

Spero abbiate capito che non è la solita bufala.

Ciao e grazie
Sara

Il circolo Lenci pubblica questa richiesta di aiuto sperando di essere minimamente utile alla causa

il Bradipo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963