Creato da: cortomaltese_1901 il 11/10/2008
X tutte voi

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

anicecannellaprimaveril_gatto_sorianochameleon2006col_corpo_capiscoPapaveriSparsispigolo_fragileMARIONeDAMIELelly3.eper_letteraheadmindblackmamba78daunfiorevenusia1982okkilucidi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« PlenilunioIl tuo corpo... »

Incontri...

Post n°5 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da cortomaltese_1901
 

Ho trascorso il fine settimana a Londra, per lavoro. Come sempre sto molto attento alle persone che ho intorno. Credo molto nelle "occasioni" che questa magica vita offre. Anche in questa occasione ero all'erta, sul chi vive. E' successo!
Ho incontrato una donna, bellissima, anche lei in viaggio di lavoro nella capitale inglese. Volava seduta affianco a me. Abbiamo parlato, ci siamo guardati e ci siamo piaciuti. La cosa poteva finire lì, invece... in New Bond Street sabato pomeriggio ci siamo di nuovo incrociati, per caso, senza un appuntamento se non quello con il destino. Un caffè insieme di nuovo quattro chiacchiere e poi ancora l'addio. Al rientro, in aereoporto, quello che per me era un desiderio è diventato realtà, l'ho incontrata di nuovo. Di nuovo sguardi, sorrisi, intesa. Non è successo niente di fisico, ma ho fatto l'amore con lei. Con la mente, con il pensiero... Poi l'arrivo a destinazione... Non ho voluto il suo numero di cellulare, le ho dato solo la mia e-mail, forse per vivere in maniera "masochistica" il senso di attesa ed aumentare il desiderio. Tanto lo so che mi scriverà... anche lei ha fatto l'amore con me. Ne sono certo. Peccato averlo fatto sulle ali di un aereo e non a bordo della mia barca...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963