il mio diario
le mie riflessioni e preghiere, invocazioni e testiQuando una sofferenza ci tocca, Dio interviene comunicandoci un messaggio nuovo, perchè ci vuole tutti santi. Noi non sempre possiamo capire i suoi misteriosi disegni, dobbiamo fare la Sua volontà anche quando ci tocca da vicino una sofferenza inspiegabile. Dio nel Suo infinito amore conosce ciò che è bene per noi, mentre noi non sempre lo comprendiamo. Dice il Signore: i miei pensieri non sono i vostri pensieri, le mie vie non sono le vostre vie.
Il Signore Dio ci vuole prendere per mano, ma a volte qualcuno rifiuta l'aiuto e rimane nei suoi peccati, abitudini peccaminose, disordini morali. Dio quando vede che siamo sordi al suo volere, permette delle sofferenze per il nostro bene. Ora ringraziamo tutti assieme nostro Signore per la sofferenza perchè tutto si trasformi nel vero bene.
Con la sofferenza Dio Padre ci dona un bel regalo con l'intenzione di risvegliarci affinchè la nostra fede possa aumentare giorno per giorno e abbiamo fiducia in Lui che è nostro Padre. Una luce ha iniziato a risplendere anche nei nostri tempi moderni: sentiamo, vediamo nuovi miracoli di Dio. Dio interviene per la nostra salvezza.
25 Luglio 2002
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Nella chiesa dedicata a S. Filippo Neri si trova Maria SS.Bambina e vedo tante persone che entrano a farci visita e a pregare. Anch'io sono contento per andare tutti i giorni davanti a Lei e sono molto riconoscente. Ringraziamo la Divina Provvidenza che ci ha donato in questa chiesa: Maria SS. Bambina che è venuta qui in questa chiesa.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Dobbiamo accettare ciò che la Divina Provvidenza ci ha donato con Maria SS. Bambina che è arrivata qui nella chiesa di S.Filippo. Questo è un vero miracolo di amore che Lei è venuta qui in mezzo a noi. Impariamo a scoprire il senso della sua natività che qui la veneriamo la dolce Bambina che con i suoi occhi ci riempiono di tanta gioia per trasmettere amore.
S.Filippo Neri il santo della gioventù è contento che in questa chiesa ci sia Maria SS.Bambina e Lei attira molta gente e bambini, ragazzi e giovani per portarli davanti a Gesù. Questa mia testimonianza ve la voglio descrivere: Da quando questa chiesa è stata restaurata, Maria SS.Bambina è venuta qui in questa chiesa dedicata a S.Filippo con la solenne processione che la Divina Provvidenza ci ha fatto questo regalo preziosissimo per averci fatto arrivare qui a S.Filippo la miracolosa Effigie di Maria SS.Bambina. Grazie o Maria per essere venuta qui da noi e io ti voglio bene e tutti i giorni vengo sempre da te e Tu mi porti e mi guidi verso Gesù.
Nei documenti troviamo il primo accenno alla Chiesa di San Filippo di Piatucco, che era stata appena eretta ( con probabilità verso il 1640) dal Rev. Padre Giovanni Giacomo Bolognini della compagnia dell'oratorio; sarà la prima chiesa nel bresciano dedicata a questo santo. I banchi di questa chiesa sono stati offerti da 19 offerenti e per ogni banco troviamo la targhetta con il loro nome. Riflessione
O Maria SS.Bambina metto sotto la tua protezione, affidandoli a te e proteggili, guidali la mia cugina Rosanna che sabato 11 Luglio 2009 è venuta a trovarti nella tua chiesa: Rosanna,
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
31 dicembre 2005
Questa mattina ringrazio Gesù e Maria SS.Bambina per avermi protetto sulla strada: Camminavo a piedi e con la strada ghiacciata sono scivolato e mi sono rialzato da solo perchè il mio Angelo custode ha intervenuto subito per aiutarmi a farmi riprendere il mio cammino verso casa.Grazie o Gesù e Maria SS. Bambina!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti |
Successivi » |
- , dobbiamo sempre perdonare a tutti le offese che noi riceviamo.
Inviato da: claudiustas
il 25/09/2020 alle 16:21
Inviato da: claudiustas
il 22/06/2016 alle 21:23