Ultimi Commenti


 
claudiustas
claudiustas il 25/09/20 alle 16:21 via WEB
Questa mattina ringrazio Gesù e Maria SS.Bambina per avermi protetto sulla strada: Camminavo a piedi e con la strada ghiacciata sono scivolato e mi sono rialzato da solo perchè il mio Angelo custodeimmagine ha intervenuto subito per aiutarmi a farmi riprendere il mio cammino verso casa.immagineGrazie o Gesù e Maria SS. Bambina!

 
claudiustas
claudiustas il 22/06/16 alle 21:23 via WEB
Preghiera per i genitori A Te, Maria SS.Bambina affidiamo Questi figli, che Dio ci ha donato; li affidiamo alla tua tenerezza di Madre e alla tua vigilanza. Dona loro la salute dell’anima e del corpo, difendili da ogni sorta di male. E noi, aiutaci nel nostro compito...O Maria Bambina, riconciliaci al Tuo Figlio; raccomandaci al tuo Figlio; ripresentaci al tuo Figlio. Insegnaci ad andare incontro a Gesù; guidaci verso di Lui. Che sia Lui la risposta a tutte le nostre domande. Insegnaci ad andare incontro ai nostri figli; insegnaci a servire la vita. Che i nostri cuori siano aperti. Liberaci dalla paura. Desideriamo assumerci la responsabilità del nostro futuro...per essere in grado di trasmettere ai figli la fede in Dio e il vero senso della vita. A te Maria Bambina, affidiamo anche tutti i bambini del mondo… ———————————————— Cari amici, portiamolo davanti alla culla di Maria Bambina ogni bambino che nasce e affidiamolo a Lei affinchè li protegga. Ogni mamma che aspetta un figlio si raccomandi a Maria Bambina e affidi il proprio bambino o bimba in anticipo a Maria. Ogni mamma porti davanti a Maria Bambina, facendole visita nella chiesa di san Filippo, i propri bambini, come ha fatto Maria che si è messa in cammino per far visita alla sua cugina Elisabetta con il suo Gesù in grembo. Ogni Mamma può lodare il Signore come Maria” L’anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio Salvatore”… Sarebbe bello, venire a conoscenza di ogni bimbo o bimba che nasce e il loro nome per metterlo scritto vicino alla culla di Maria Bambina. Tutti i nomi poi che raccoglierò, li metto in un meraviglioso album per metterli sotto la protezione di Maria. Metterò anche i nomi dei bambini-e già nati, anche di quelli che già vanno a scuola. Basta che voi mi facciate sapere i nomi.
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

diario

- Il perdono è la parte più importante della nostra vita...
- , dobbiamo sempre perdonare a tutti le offese che noi riceviamo.
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

claudiustaslentissima1laterzavita1giostradivitalesaminatorepaperinopa_1974misteriosocolbotto0cile54lacey_munrolumil_0naica75giessedgl1DuochromePinktree
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963