« Elisa a tre anniUna preghiera di ringraziamento »

Abbiamo pregato davanti all'altare del nostro carissimo San Giovanni Paolo II

Post n°106 pubblicato il 07 Giugno 2014 da claudiustas

Giorno 24 maggio assieme a una mamma il suo nome Gisella con le sue bambine siamo stati a Roma nella Basilica di San Pietro e 25 maggio abbiamo trascorso una bella giornata, siamo stati tutti uniti in ottima compagnia; le sue bambine hanno portato tanta gioia una di tre anni GiuliaSofia è l'altra di 8 anni che si chiama Sara.  Ringrazio Gesù per questi giorni che abbiamo trascorso a Roma  e mi sono sentito sicuro per la loro bella compagnia che sono stati verso di me sempre disponibili e aiutandomi, molto bello camminare insieme.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/claudio2/trackback.php?msg=12842427

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
claudiustas
claudiustas il 22/06/16 alle 21:23 via WEB
Preghiera per i genitori A Te, Maria SS.Bambina affidiamo Questi figli, che Dio ci ha donato; li affidiamo alla tua tenerezza di Madre e alla tua vigilanza. Dona loro la salute dell’anima e del corpo, difendili da ogni sorta di male. E noi, aiutaci nel nostro compito...O Maria Bambina, riconciliaci al Tuo Figlio; raccomandaci al tuo Figlio; ripresentaci al tuo Figlio. Insegnaci ad andare incontro a Gesù; guidaci verso di Lui. Che sia Lui la risposta a tutte le nostre domande. Insegnaci ad andare incontro ai nostri figli; insegnaci a servire la vita. Che i nostri cuori siano aperti. Liberaci dalla paura. Desideriamo assumerci la responsabilità del nostro futuro...per essere in grado di trasmettere ai figli la fede in Dio e il vero senso della vita. A te Maria Bambina, affidiamo anche tutti i bambini del mondo… ———————————————— Cari amici, portiamolo davanti alla culla di Maria Bambina ogni bambino che nasce e affidiamolo a Lei affinchè li protegga. Ogni mamma che aspetta un figlio si raccomandi a Maria Bambina e affidi il proprio bambino o bimba in anticipo a Maria. Ogni mamma porti davanti a Maria Bambina, facendole visita nella chiesa di san Filippo, i propri bambini, come ha fatto Maria che si è messa in cammino per far visita alla sua cugina Elisabetta con il suo Gesù in grembo. Ogni Mamma può lodare il Signore come Maria” L’anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio Salvatore”… Sarebbe bello, venire a conoscenza di ogni bimbo o bimba che nasce e il loro nome per metterlo scritto vicino alla culla di Maria Bambina. Tutti i nomi poi che raccoglierò, li metto in un meraviglioso album per metterli sotto la protezione di Maria. Metterò anche i nomi dei bambini-e già nati, anche di quelli che già vanno a scuola. Basta che voi mi facciate sapere i nomi.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

diario

- Il perdono è la parte più importante della nostra vita...
- , dobbiamo sempre perdonare a tutti le offese che noi riceviamo.
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

claudiustaslentissima1laterzavita1giostradivitalesaminatorepaperinopa_1974misteriosocolbotto0cile54lacey_munrolumil_0naica75giessedgl1DuochromePinktree
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963