Creato da INFORMAZIONEITALIA il 27/10/2011

EXTREME SPORT ITALIA

I BLOG NASCONO COME DIARI DIGITALI TRAMITE I QUALI CONDIVIDERE PASSIONI E IDEE, CON GLI UTENTI DI TUTTO IL WEB O DELLA COSIDDETTA "BLOGOSFERA". IL TERMINE BLOG NASCE DALLA CONTRAZIONE DELLE PAROLE WEB E LOG (REGISTRO).IL FENOMENO NON E' NUOVO E RISALE AL 1997, ANNO IN CUI SONO APPARSI I PRIMI BLOG NEGLI STATI UNITI. NEL 2001 HA COMINCIATO DIFFONDERSI CON FORZA ANCHE IN ITALIA. NEGLI ULTIMI ANNI, LO SVILUPPO DELLE POSSIBILITA' TECNOLOGICEDI CUI SI E' DISCUSSO HA DATO QUINDI UN NUOVO IMPULSO A QUESTO MODO DI COMUNICARE IN RETE.

 

 

« Prove di comunicazioneE Churchill inventò l' ... »

Brescia: uomo seppellisce vivo il proprio cane

Post n°13 pubblicato il 12 Novembre 2011 da INFORMAZIONEITALIA
Foto di INFORMAZIONEITALIA

 

 

 

È accaduto a Desenzano, Brescia, dove un uomo ha seppellito vivo il proprio cane, che è rimasto per ben quaranta ore sotto i laterizi del terreno.

Jerry il cagnolino, ha cominciato a guaire e fortunatamente un passante ha sentito i suoi lamenti, ed ha avvisato la polizia che arrivata sul posto, ha cominciato a scavare, per liberare la povera bestia. Ha cominciato a scavare a mani nude, tra la ghiaia, dove l’uomo aveva seppellito il cane, di razza bretone, di colore bianco e rossiccio, che è stato poi subito fatto bere.

 

Il cagnolino aveva gli occhi coperti da una benda ed era agonizzante oramai.  Rintracciato il proprietario del cane, è stato denunciato per maltrattamento di animali. L’uomo, un danese, non ha avuto esitazioni nel confessare il suo gesto, ma  si è giustificato dicendo che credeva che l’animale fosse già morto. Il cane sta bene, non rischia la vita, tra poco sarà affidato al canile di Desenzano.

Il presidente nazionale dell’Enpa, Carla Rocchi, commenta l’accaduto come un avvenimento di una gravità inaudita, che fa capire come l’Italia debba fare ancora molta strada per ciò che concerne la protezione e la tutela degli animali. C’è molta ignoranza ma anche cattiveria nei confronti degli animali.

 

Fonte: SubitoNews

http://subitonews.com/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Get the RADIO DgVoice - Il BLOG! widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

GRILLO E I POLITICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

beltrami.sandroINFORMAZIONEITALIANoxferathoscardellestelleLolieMiuGiuseppeLivioL2bartriev1Elemento.ScostanteIrrequietaDpietro.orrufalco1941lubopoil_pablomakavelikapsicologiaforense
 
Get the Trippermap - mapping Flickr widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

AUTO BLU

 

PARLA BEPPE GRILLO

 

AREA PERSONALE

 

CENSURA ITALIA

 

MAFIA E CENSURA

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

EMERGENCY

 

11 SETTEMBRE. LA VERITA'

 

BLU NOTTE. OSS, CIA, GLADIO

 

BLU NOTTE. LA P2

 

LA COSTITUZIONE

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

IL MOSTRO DI FIRENZE

 

LA STRAGE DI USTICA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PREMESSA

I personaggi di questo Blog ed i fatti narrati sono assolutamente inventati.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963