Creato da principessecnitakki il 30/04/2008

BLACK PRINCESS

Una donna è un paese straniero del quale un uomo non arriva mai a capire fino i fondo i costumi, la politica e la lingua

 

uomini

Post n°1267 pubblicato il 29 Novembre 2010 da principessecnitakki

Gli uomini sono convinti....

di essere loro a scegliere le donne

ma non sanno che nel momento in cui scelgono

sono già stati

 scelti!

 
 
 

...

Post n°1266 pubblicato il 28 Novembre 2010 da principessecnitakki

La donna? Solo il diavolo sa cos'è!!

 
 
 

ahhhhhhhhh...come me nessuna mai!!!!

Post n°1261 pubblicato il 17 Giugno 2010 da principessecnitakki

sarei voluta nascere tonta e silenziosa quest'ora ero già sposata!!

Sembrera' un annuncio..Sei intelligente? Perspicace quanto basta? Ti fai un po' troppo i cavoli suoi? Azzecchi sempre ogni balla che ti viene detta, anche se lui è giorni che fa le prove di fronte allo specchio per dirtela al meglio? Riesci a percepire ogni suo singolo movimento , cambiamento d'umore anche attraverso il cell? Ti lamenti spesso che nell'intimita' non è una grande amatore e tu come lui hai le tue fantasie e le tue esigenze?Bene ho una bellissima notizia per te!! RIMMARRAI ZITELLA A VITA!:))

Tu sei il prototipo di donna definita da loro "ROMPI BALLE O TROPPO PESANTE"EBBENE SI! DOPO UNA MIA PERSONALISSIMA STATISTICA LE DONNE SILENZIOSE O TONTAZZE :))CHE DICONO SEMPRE DI SI CHE PURTROPPO NON SONO SE STESSE HANNO PIU' possibilita di giungere a nozze!!

 

 Quanto sarei voluta nascere un po' stupidella..credetemi gli uomini ci temono!! Ora ditemi voi cosa dovrei fare..cambio la mia personalita' PER LORO?? ora che ho faticato anni per raggiungerla? è vero non sono perfetta, ho mille difetti ma do' il cuore sempre a chi si merita la mia fiducia.Questi uomini che amano le silenziose (in tutti i sensi) poi si cercano in giro altre donne....Questo non va bene.Pero'  per evitare di rimanere zitelle  rischiando di non trovare "uomo per creare meravigliosa famiglia del mulino bianco",  ho creato le 10 regole della vecchia zia Paola. 

Vi giuro che nell'arco di un anno  TUTTE VOI SARETE SPOSATE !! :))SII NON STATE SOGNANDO!! è COSI'..Tranne me CHE MI RIFIUTERO' di seguirle perche significherebbe rinunciare a me stessa:)

1)Volete essere spontanee,vere, voi stesse?BENE. DIMENTICATEVELO:

     

     

    2)Vestitevi come mai non vi siete vestite( se
    è possibile  eleganti piu' che mai

 

3) al primo appuntamento   parlate il meno

 possibile , parlate solo se vi viene chiesto, dategli spazio, sorridete  ad ogni sua battuta anche la  piu' orrenda;L'Indomani si SENTIRA' L'UOMO PIU' BELLO E VIRILE DEL MONDO.:))

4)Al primo bacio fate finta che sia veramente il vostro primo bacio,irrigidite la bocca  , tirate fuori mezza lingua;è lui il maestro, lodatelo sempre.:

5)Fate finta di essere VERGINE in tutti i sensi, se eravate le ragazze piu' passionali di questo mondo diventate delle sagome, dei manichini:non chiedete cio' che desiderate nell'atto sessuale, lui in fondo vi conosce da sempre ( crede) e sa gia' cio' che vi piace: per loro ogni donna è uguale alle altre( RESPIRA).non sospirate, urlate solo se vi viene chiesto( SI POTREBBE SPAVENTARE).:))

6)Dite sempre di si, anche se vi chiede di arrampicarvi sopra il lampadario..verrai apprezzata di piu'.

7)Fatelo uscire ogni volta che lo desidera con chi vuole ( non è un cane):)),quando torna amatelo di piu'( anche se dovesse rientrare dopo 4 giorni) Lui non si accorgera' mai che in sua assenza, vi siete strappate i capelli a zero dal nervosismo,se ne accorgera' dopo 1 settimana..(un po' lento)

8)Ammirate sempre il modo in cui si veste, se puzza violentatevi affinche' la vostra mente trasformi quell'odore in un bellissimo PROFUMO DI FIORI  ,se ha un brutto alito non respirate( fate  in modo che in casa ci sia  sempre una grande scorta di dentifrici, collutori ecc..).Lodate il suo lavoro, anche se dorme dalla mattina alla sera.:))))

9)LUI, APRITE BENE LE ORECCHIE,è LA VOSTRA UNICA FONTE DI PIACERE, RIPETO UNICA,ANCHE SE ANCORA NON SAPETE COS'è PROVARE PIACERE CON LUI( Vietato L'autoerotismo, non gradirebbe)

10)Non chietete troppo( niente cene, niente regali, niente fiori) lodatelo anche se si dimentica del vostro compleanno,del vostro colloquio o di un esame.Ragazze stiamo parlando degli uomini!! :)))

Ho la netta sensazione che  dopo questo  post  e soprattutto leggendo  le mie regole  ( che sono il risultato di anni e anni  di studio) nessuno  avra' mai il coraggio di sposare una docile e amorevole fanciulla come me...Ahime'..

BACI!

( AH.. FATEMI SAPERE SE VI SARETE SPOSATE.. )

cia'

 

  Photo Sharing and Video Hosting at  Photobucket

 

 

 
 
 

direi ke sn abbastanza stufa

Post n°1259 pubblicato il 15 Giugno 2010 da principessecnitakki

...e sono qui ad ascoltare i miei silenzi e a pensare...
 
...a pensare ke nn sopporto + nessuno...  
 

 
...a pensare ke la gente nn si accontenta mai...vuole sempre di +...
 
...a pensare ke devo semrpe essere io ad abituarmi agli altri...
 
...a pensare ke ora sono STUFA di tt questo!!

 
...io vojo di +!...
 
...e km ho letto sulla frase xsonale di una mia amika:
 
"vOgliO un mOndO all'altezza dei sOgni ke hO!...]
 
img508/5521/nnstozittaao7.jpg  
 

[...nn ditemi di nn piangere...xkè lo farò lo stesso...]

 

 

img231/2291/tearsqg7.jpg

[...nn ditemi cm mi devo comportare...xkè nn vi ascolterò...]

  img134/2148/converse2ul7.jpg


[...nn ditemi ke devo fare...xkè sprecherete parole al vento...]

 

img122/1476/liberasoo4.jpg


[...io sn diversamente perfetta...unica padrona di me stessa...]

 

img229/2019/mgymjvctt8.jpg


[...la sola protagonista del mio mondo...]

 

img66/9256/42k9p92jh4zr2.gif


[...nn criticatemi...xkè voi nn siete nulla...]

img132/7057/bjklbzd1.jpg


[...alla guida della mia vita ci sn io...io ke vado fuori strada...]

 

img212/4391/3926dc00be4b0a25ct6.jpg

[...io ke mi perdo in un bikkier d'acqua...]

img225/9025/mhghjl65vkl3.jpg

[...io ke ho paura di andare avanti...]

img225/1714/106215871e4068382mxz4.jpg  

...ma io ke diko:qualsiasi cosa succeda rimanete in circolazione e lasciate ke

gli altri si kiedano cosa avete ancora da ridere...

img219/1450/csdareivs5.jpg  

 
 
 

..

Post n°1258 pubblicato il 14 Giugno 2010 da principessecnitakki

 

 
 
 

naaaaaaaaaa...e basta!!!!!

Post n°1257 pubblicato il 05 Giugno 2010 da principessecnitakki

 

 

Durante il fine settimana mi sono resa conto che per il mondo, per le donne, è tanto importante.... il principe azzurro.



Vivono tutte per quello! Possibile???
Senza rendersi conto che non esiste.
Non verrà nessun uomo in calzamaglia celeste a portarvi via sul suo cavallo bianco.
Non ci sarà nessun castello.
Nessun vestito da meringa.
Nessuna corona.
Nessuna strega cattiva.
Nessuna mela.
Nessuna scarpetta.



Basta con sta storia!

Non si può vivere una vita sperando in questo,sperando che si realizzi una favola.
Vivetevi la vostra vita! Il vostro destino non cambierà comunque... potete andare in giro a cercare con lo sguardo un cretino in calzamaglia o vivere... e un giorno vi si presenterà dinnanzi una persona normale, con un vestito normale, speriamo senza calzamaglia, magari bruttino, magari squattrinato, ma sarà quello che vi farà sorridere e battere il cuore e quello sarà il vostro principe...

 e non sarà perfetto, non lo sarà per niente. Vi farà incazzare, vi farà venire un diavolo per capello, ci saranno momenti in cui ne avrete due palle di lui, momenti in cui vi chiederete chi è quello sconosciuto che state baciando, momenti in cui lo uccidereste con le vostre mani, momenti in cui lui potrebbe tradirvi e poi potreste venire a saperlo... e dopo i momenti belli si accumuleranno i momenti brutti... perchè, principe o no, potrebbe comunque finire tutto l'idillio!




Però vi prego, basta con sta storia che bisogna avere e trovare un moroso, un uomo! Basta con sta storia che da sole non si può star bene, basta con sta storia che l'obiettivo di una donna è il matrimonio e i figli, perchè non è vero!

E sono stufa di sentirlo ancora
e ancora e ancora

 
 
 

Manuela

Post n°1256 pubblicato il 28 Maggio 2010 da principessecnitakki

TI RICORDI DI ME??..di tutte le kiakkiere ke abbiamo fatto insieme..dimmi quante risate...quanti sospiri?..quanti desideri espressi ogni singola sera della nostra amicizia?

MI MANCA il rapporto ke avevo cn te..MI MANKI TU..e nn lo sai...

 

parlo di te...del male ke ti ho fatto..parlo del tuo amore verso di me..parlo del tuo volermi bene nonostante tutto..parlo.. xkè nn mi resta altro da fare..TI VOGLIO BENE..

 

cancelliamo il tempo...se tu puoi in parte perdonare tutte le mie paranoie assurde...io sn qui...ci sn sempre stata...e tu ci sei sempre stata....non puoi cancellare l'amore ke provi x una persona se è sincero...fai delle domande...passa il tempo..e la vita risponde..credo ke ci abbia risposto...facendoci incontrare x caso...nn voglio perderti...

 

 
 
 

voglia di felicità

Post n°1255 pubblicato il 28 Maggio 2010 da principessecnitakki

e mi chiedi se sono arrabbiata.... "no, che non lo sono" cosa avrei potuto rispondere. ormai non mi arrabbio più.


abbiamo passato una serata insieme senza dire una parola. sembravamo una di quelle coppie che si accucciano dietro l'alibi di un film per non dover parlare. coppie stanche da una giornata piena di troppe cose, che arrivano a sera ormai senza più entusiasmo.

abbracciati sì, ma non sempre i silenzi aiutano.
dici di volermi un po' tua. chiusa tra le solite 4 mura, forse. affacciarsi alla finestra però è un'altra cosa.
facciamo l'amore e mi chiedi se sono arrabbiata.... si vede che anche a te i conti non tornano. si vede che sai di avere sbagliato.


credevo avessimo un'altra occasione, ti avrei dato il regalo....
credevo avessimo un'altra occasione, magari per andar fuori.... è tanto che non lo facciamo. ma va bene così, vai fuori tu.
La prossima volta però non chiedermi se sono arrabbiata..


 

 

 

 
 
 

un pò di me

Post n°1253 pubblicato il 23 Maggio 2010 da principessecnitakki

 Io sognatrice incallita.

Io al centro del mio mondo.

Io troppo lunatica.

Io terribilmente tremenda.

Io bambina alla ricerca del vero amore.

Io adulta troppo in fretta.

Io anima irrequieta.

Io specchio di velata tristezza.

Io alla ricerca dell’”isola che non c’è”.

Io gelosa di ciò ce non mi appartiene.

Io forte per guardare avanti.

Io fragile più che mai.

Io accanita amante della perfezione.

Io un libro aperto sulla pagina più interessante.

Io mare in tempesta.

Io voglia di libertà.


 

 

Io in bilico tra sogni e realtà.


 
 
 

amore è.....

Post n°1251 pubblicato il 03 Gennaio 2010 da principessecnitakki

Non è amore se ti fermi solo a guardare una persona
e non ti soffermi a cercare di guardare oltre,
l'amore è un'altra cosa:

BEST - Picture for Me
è quando riesci a cogliere la luce nel suo sguardo,
la dolcezza nei suoi gesti,
l'invito nella sua voce,
è quando non cerchi il profumo
ma assapori l'odore della sua pelle e diventa parte di te.

E' quando le tue dita cercano di sfiorarti ma non ti afferrano,
è quando nei tuoi pensieri sei sempre al centro dell'attenzione
e non importa per quanto durerà ma sai che c'è
e che in quel momento sei la parte più importante della sua vita
sei al centro dei suoi pensieri
e sei l'unica persona che può permettersi alcuni gesti,
intimi e confidenziali,
che altrimenti non sarebbero possibili!

L'amore è la tua voce così dolce quando cerchi attenzioni
è la tua risata cristallina quando ciò che faccio per te
ti rende felice e sereno,
l'amore è sorprenderti sempre:
quando meno te lo aspetti
è non dare nulla per scontato,
è cogliere quei piccoli gesti e farli miei
per restituirteli pieni di ciò che so che ti piace
non per sentirti mio
ma per farti sentire la persona più importante:
perchè l'amore è davvero un'altra cosa.

L'amore non è  possesso e non è gelosia morbosa:
è davvero un'altra cosa,
io non ti possiedo ma ti amo,
l'amore è donare e farlo a piene mani e con tutto il cuore
senza pretendere nulla in cambio.

L'amore è ciò che provo per te ogni giorno
quando apro gli occhi
perchè sei il mio primo pensiero appena sveglia
e l'ultimo prima di richiuderli
sperando di incontrarti nei miei sogni
perchè so che da lì non te ne andrai mai via:
 perchè l'amore è davvero un'altra cosa
ed amore è quello che provo per te.........

 
 
 

vorrei........

Post n°1249 pubblicato il 10 Dicembre 2009 da principessecnitakki

mi sia mai appartenuta questa dote.
Credere in se stessi è davvero LA carta vincente. Se non ci crediamo noi chi può farlo? Chi DEVE farlo?


Quante lacrime hanno rigato il mio viso, se provo a specchiarmi contro luce sono certa di poter scorgere un piccolo solco quasi fosse una ruga...
Quante volte mi sono lasciata abbattere da parole gratuite, non pesate e forse neppure pensate, sputate fuori con violenza inaudita...
Quante volte sono inciampata in quei discorsi, finendo per caderci...
Quante volte ho osservato i miei sforzi con tenerezza, piena di pietà e commiserazione senza crederci fino in fondo, certa che la mia impresa sarebbe fallita sul nascere solo per il fatto che ero io a volerlo!


Quante volte ho cercato di difendermi contro chi, ancora una volta insinuava e criticava, trattenendo il pianto e lasciando che esplodesse non appena fossi giunta nella quiete della mia stanza.
Così ora, per colpa mia e solo mia, del mio mancato coraggio, della mia fragilità, mi ritrovo a vivere una prolungata adolescenza.
15 - 45 anni... sono cambiati i contorni ma la sostanza delle mie giornate è immutata, e in tanto prevale quel senso di inadeguatezza, la paura di finire schiacciata, di dare adito a quelle voci che, come mormorii sottili, continuano a ripetersi nella mia testa.


Se ho mai avuto questa dote, se sono mai stata sicura di me, è avvenuto tutto ad intervalli, piccole fasi, grazie al sostegno di amici e cari che, non si sa per quale motivo, hanno voluto investire in me donandomi il loro sconfinato affetto.
Sono ferma ad un bivio, la vita corre in avanti e io resto bloccata sempre allo stesso punto. Quando riesco a muovermi, mi accorgo della lentezza con cui mi sposto.
La vita corre, c'è chi aspetta i miei passi e mentre io affondo qualcuno é lì a porgermi la mano.
Ho cercato di tapparmi le orecchie, ho cercato di non sentire, ma le offese hanno oltrepassato il palmo delle mie mani, la fodera del mio cuscino e hanno alimentato la mia memoria.
Il disagio parte dentro di me.


Vorrei poter attingere questa "sicurezza" in qualche luogo.
Vorrei farne il pieno, senza eccedere, per impedire che la troppa autostima diventi boria e puro egoismo.
Gli amici raccontano di una persona che stento a riconoscere e mi si colorano le guance di rosso quanto ascolto certe frasi...
Vorrei imparare ad apprezzare i miei fallimenti, camminare a testa alta senza timore né imbarazzo.


Vorrei essere sicura perfino di quelli, pronta ad andare avanti...

 
 
 

facoff!!!...scusate lo sfogo...

Post n°1248 pubblicato il 06 Dicembre 2009 da principessecnitakki

svegliato?http://i7.tinypic.com/8ege4d3.jpg

 
 Stavi dormendo? Eri ancora a letto? Oppure è un uomo bugiardo che ti tiene sveglio?
Oh baby, ti senti in colpa per quello che hai fatto?? Se pensi che faccia male... ancora non hai visto niente.
Ne è valsa la pena? Era tutto quello che stavi cercando per sentirti un uomo?
Spero tu sappia che non tornerai, perchè tutto quello che abbiamo avuto è rovinato
 
Stanotte mi vedrai nei tuoi sogni, il mio volto ti perseguiterà per tutto il tempo.
Ti prometto che tornerai a volermi quando il tuo mondo crollerà come vetro in frantumi.
Hai avuto problemi nel concentrarti tutto il giorno? Ti ritrovi ancora a fare il mio nome?
Desideri portare indietro il tempo e riaverlo?
 Scommetto capirai ke kiunque altra... non è metà della donna che sono io!!!!!!!.
 

x   te...vaffanculo!!!...

 

http://byfiles.storage.live.com/y1p2SxattHunnyeF7lJm8q96ylrL0h--fprioWPLV-ceOWYWQpEc45FqG4yKqihKiLpnFT8jMOvx68 

Vaffanculo a tutte quelle persone ke mi dicono "ti voglio bene" ed invece mi odiano...
Vaffanculo alle false amiche ke si credono vere, ma  parlano male di te qnd nn ci 6 e ti cercano solo nel momento del bisogno e qnd hai bisogno tu anke  di  1 sola parola di conforto, loro se ne fottono di te e t lasciano sola...
Vaffanculo a quelli ke mi hanno ostacolato nei momenti difficili della mia vita...
Vaffanculo ai ragazzi ke preferiscono sempre le troie...
Vaffanculo a tutti coloro  ke mi hanno presa x il culo  solo x divertirsi ferendo i miei sentimenti...
Vaffanculo a ki nn mi capisce...
Vaffanculo a ki nn mi rispetta..
 
Vaffanculo a quei rompipalle ke mi vogliono e ke per provarci rompono i coglioni continuamente, pur sapendo ke loro nn mi interessano...
Vaffanculo a ki mi giudica male senza conoscermi...
Vaffanculo a ki mi odia e fa finta di volermi bene solo xkè nn può fare diversamente...
Vaffanculo al mondo intero ke fa schifo...
Vaffanculo a tutti quelli ke si divertono a farmi soffrire...
Vaffanculo a ki nn mi sopporta e nn mi accetta x quello ke sn...
Vaffanculo a ki critica il mio carattere e il mio modo di essere e di atteggiarmi...
Vaffanculo a ki mi invidia senza averne motivo..
Vaffanculo a quelli ke mi pensano male...
 
 
 V A F F A N C U L O  a tutto e a tutti!!
Se mi volete io sn così,  se  nn vi va sn solo ca**i vostri!
ma ke fine ha fatto la felicità??
 
 
 
 
 
 
 
 dicono ke ognuno di noi ha un angelo custode...bè..il mio sarà di certo in ferie!....
 

 
 
 

io...me stessa....

Post n°1247 pubblicato il 04 Dicembre 2009 da principessecnitakki

Gli ottimisti dicono che bisogna sempre vedere il lato positivo delle cose,

e io, nella disperazione e nella rabbia, ho trovato la forza di scrivere e di esprimere me stessa

"...e non so se ho dentro
tutta la rabbia che mi sento
non so se è dentro o fuori
se è rabbia vitale
o rabbia che ci muori
non so se è rabbia
di violenza o di sconforto
se è rabbia con una ragione
o dettata dal sentirmi in torto
se è rabbia di rabbia
o rabbia di malinconia
se solo sarà rabbia
o sono io a farne una malattia...

sn stanca ,nervosa esuarita stressata..

Come il vento gioca con la plastica,vedo trasportata la mia dignità...è così facile rendersi vulnerabili??

  

 

 

perchè si tratta di una scelta,ad un certo punto non ci sono scuse ke reggano...e se presto gli occhi mi faranno male e le mani non avranno più le forze per resistere a questo freddo...si tratterà soltanto di una mia fottutissima scelta...xchè fingere non è mai stato il mio forte...

 

 

 

  ma..........

 

 

 

Non dimentico ke... un solo singolo giorno è uno spicchio di vita. Il giorno inizia e finisce comunque, senza il nostro consenso. Non siamo padroni del tempo, solo padroni di dargli un senso. Oggi non si sprecano occasioni... l’occasione non aspetta....

 
 
 

lascia stare...

Post n°1246 pubblicato il 08 Novembre 2009 da principessecnitakki

Odio l ipocrisia e la falsita..odiavo anche le mutande nel sedere come ha scritto qualcuno,ma ho risolto,non le metto più.. scherzo..

odio dover finire di vedere un dvd in un altro momento perchè devo uscire
...ma devo proprio
uscire..........

 

 

 odio dover ammettere che magari è vero.. non scherzo.. o forse scherzo ancora.. chi mai puo saperlo,tranne me..rimaniamo nel mistero: 'il mistero delle mutande celate'  ;)

 

 purtroppo sono tante le cose che odio.



Le stronzate :


Io odio i carciofi e gli spinaci
Io odio i superalcolici
Io odio il mal di stomaco e il dover vomitare
Io odio le commediole romantiche fighette italiane
Io odio chi se la tira, anche se non potrebbe
Io odio le persone snob e i fighetti in genere
Io odio quando il computer va lento o si fotte del tutto



Le cose un po' più serie :

Io odio non essere capita
Io odio le cose sbagliate e l'ingiustizia
Io odio la falsità e l'ipocrisia
Io odio il razzismo e la cattiveria

e ancora di più...odio galleggiare in questo assurdo senso di vuoto...

 

 
 

 

Odio.. l’incoerenza

Odio.. chi tradisce

Odio.. l’ipocrisia

Odio.. le illusioni

Odio.. la falsità

Odio.. chi cerca una scusa dopo l altra  

Odio.. chi “ama” per paura di rimanere solo

Odio.. chi si fa tanto il superiore

Odio.. chi gode delle disgrazie degli altri

Odio.. chi si fa tanto il finto buono

Odio.. un esagerato orgoglio

Odio.. chi critica prima di giudicare se stesso

Odio.. i pregiudizi

Odio.. chi non prova a reagire

Odio.. chi vive insultando

Odio.. chi usa la parola amore troppo facilmente

Odio.. la vanità

Odio.. chi non ascolta

Odio.. la superbia

 

 

 

odio questo stupido mondo infame...xè nn posso fare niente x cambiarlo...mentre ha fatto di tutto x cambiare me....

 

 

 
 
 

io..

Post n°1244 pubblicato il 13 Settembre 2009 da principessecnitakki

kb_pic4

Ho la pelle dura e la mente veloce.
Più dell'acqua, dell'aria e della terra.. amo il fuoco...
Penso che la dolcezza derivi in qualche modo da quella forza sapientemente controllata ma letale. 
Proteggo chi mi vuole bene, demolisco in poco tempo chi mi fa del male....


 
 
 

io nn ci stò...

Post n°1243 pubblicato il 10 Settembre 2009 da principessecnitakki

ogni persona fà finta..

fà finta di fare la rivoluzione...

fà finta di innamorarsi..

fà finta di essere speciale

fà finta di essere immortale

io mi sn stancata di fare finta....

IO NN CI STò!!!!

 

 
 
 

grazie zairaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Post n°1242 pubblicato il 06 Settembre 2009 da principessecnitakki

maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò....ma quanto è figo da 1 a 10?

amore mio intanto ti ringrazio x il regalo..(ke ovviamente è stupendo!)....

ma sappi ke...se mai un tizio cosi o anke FAC-SIMILE...entrerebbe nel libro della mia vita....vi abbandono tutti e me nè vadoooooooooooooo!!!!!

ciau...tvumdb...

 
 
 

il libro della mia vita..

Post n°1241 pubblicato il 03 Settembre 2009 da principessecnitakki



Dunque il mondo è corruzione...

Dovrò farmene una ragione, iniziare a agire di conseguenza.


Sono cambiata.

Sono corrotta anche io.

Non c'è da andarne fieri.

Non c'è da sorriderne.

E' grave...

E adesso non so davvero cosa fare!

Stento a capire:



L'amicizia è corruzione,

l'amore è corruzione,

la realtà è sottoposta alla legge della corruzione.

E il mio piccolo angolo di cielo?



Anch'esso corrotto, ha preferito autodistruggersi.

Anche i sogni possono essere intaccati dalla corruzione?

Questo mi chiedo, ma non so darmi risposte.

Qualcosa in me è volato via, qualcosa che mi sembrava così insopportabile da possedere.

Qualcosa che ho disdegnato per molto tempo: L'ingenuità-



Dunque non sono più cos�ìingenua e il sottile filo che divideva il bene e il male si è spezzato.

Adesso i due si sono fusi indissolubilmente.

Continuo a navigare in una sostanza che non è bene e non è male.


Se solo un Dio voltasse a me lo sguardo, se solo un essere superiore mi
illuminasse , forse smetterei di percorrere questa rotta.


E invece Ponente e Levante si sono fusi, qui fuori è tutto grigio.

Non riesco a scorgere il sorgere e il levar del sole.

Non ha colore.

bimba.jpg image by moccina

Aspettare, non mi resta che aspettare come sempre...

Mi pentirò, lo sento, mi pentirò di questa scelta, ne pagherò le conseguenze e poi?

Mi fermerò allo stesso punto: Quello del non ritorno...

Sul baratro di un precipizio, tra il bene e il male così mi sentirò




E non saprò se gettarmi giù o continuare a pregare perchè il tempo
torni indietro ed io ritorni ad essere la stessa Paola  quella
dell'inizio, quella del sorriso e dell'ingenuità

bimba_triste.jpg image by angelaxcaso.

E intanto? Mi godo il silenzio di questa situazione, il non agire, perchè è  più facile, perchè è così che mi conviene....

Perchè il mondo è anche convenienza.



Il mondo è convenienza e corruzione e io ci sono dentro ...

Il mondo prima o poi ti cambia e tu non te lo aspetti...

E sei infelice prima e dopo.

In fondo ciò che ti resta li nel buio del tuo intimo e profondo è quel senso di infelicità.

Quello non cambia mai!




Non importa quale sia il tuo percorso, non importa quali siano i segni
da cui cerchi di liberarti, ciò che conta è esserci e reagire, esserci
e cercar la soluzione per difenderti

E allora anche la corruzione ti va bene, pur di non sentire il vuoto.e So che non è un bene.

bimba.jpg image by flavia86

Speri sempre di trovar quell'angelo o un Dio che ti salvi.

Che ti afferri con le sue possenti mani e ti faccia ragionare.

E io lo cerco, più del pane, più dell'oro, più del respiro che mi tiene in vita.


A volte sembra di sfiorarlo , ma il suo è un suono che coincide con il
battito di un cuore, il suo è un suono impercettibile che il caos
moderno non riesce a percepire.



E qui tra il bene e il male non lo trovo.

Dunque amerò il silenzio, lo sfiorerò aspettando che mi parli e mi aiuti a trovar risposte...

E in questa notte di stelle e lacrime di cielo scelgo il silenzio contro l'infelicità.

Mi donerò risposte a mille e più domande, lo ascolterò.

leggerò il libro della mia vita...e cerkerò le risposte...

Image Hosted by ImageShack.us

  p@ol@



 
 
 

hate

Post n°1239 pubblicato il 15 Agosto 2009 da principessecnitakki

Se mi guardo dentro..se ripenso cosa è stato del mio passato..cosa c'è dietro di me..non riesco a vedere altro che una montagna di errori...ma se tornassi indietro..non agirei diversamente..ma non per la solita storia.."rifarei tutto ciò ke ho fatto",ma solo perchè non sò cosa fare per cambiare ciò ke è stato di me!Di me sempre vinta dell'illusione.. me che ho pianto troppe volte per persone che non lo meritavano, me che ho annullato il mio animo, me ke ho finto troppe volte di capire e perdonare la gente!IO.. che oggi mi ritrovo ad odiare una persona..odio quella persona per come è fatta.. per come agisce..per come reagisce alle delusioni..la odio per come riesce ancora ad avere sentimenti puri in questo mondo..la odio per come riesce a farsi odiare da me..e quella persona...sono IO.

 

---I HATE MY SELF---

 

 

Perchè ad oggi... sono stata IO  a far soffrire ME STESSA.. ed IO e ME STESSA apparentemente una stessa entità .. nel mio animo non lo sono. Due parti che combattono l'uno contro l'altra per risciure a raggiungere il tanto sospirato equilibrio interiore.Odio IO che non riesce a farmi sentire sicura di ME STESSA, IO piena di paranoie,IO che pensa troppo che non riesce a godere a pieno di un momento perchè troppo preouccupata del futuro incerto,IO devastata dalle delusioni straziata dalla cattiveria.IO che attira facilmente qualcuno ma che con altrettanta facilità lo respinge.IO che sta morendo di solitudine....

 
 
 

It’s hard to wander in the gloom…

Post n°1238 pubblicato il 06 Agosto 2009 da principessecnitakki

Il cielo è nero. Le nuvole si condensano. Piove. Tuono. Un sospiro. Un altro tuono.

Uno sguardo, le parole non dette fanno molto più male. I pensieri mai espressi, le voglie mai soddisfatte.

Vorrei tanto prendere carta e penna scrivere queste parole, questi pensieri, queste voglie. Ma non so cosa fare. Non so mai cosa fare.

Tempo al tempo, suggeriscono. Intanto ogni secondo che passa il tunnel è sempre più lungo, più ardua è la via del ritorno.

It’s hard to wander in the gloom…I just want a hand..

 

 

 
 
 
Successivi »
 

 m0ltn6h1g9.gif picture by mixt

 

PRINCESS 4 EVER

 

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

 

 

 

 

 

 

STAY

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 
 

 GAMBE.jpg mondopassion.com image by mondopassion

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

PREMIO CREATIVITÀ..

ke mi è stato assegnato dalla mitica

insuperabile

orkideea0

grazieeeeeeeeee...tvb

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

ULTIME VISITE AL BLOG

elibetty1959dante.mdiogene51xy21zjw69kMAN_FLYdcanapini0flavio.dieusebiobvbtendeLuCe.OscuRaAFERABOLILola76MONFRYMassimiliano_UdDjack.jessigemini6718
 

premio donato da..

mesand74

 

premio donato da..

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

grazie!
Inviato da: migraine
il 09/04/2014 alle 10:20
 
Grazie!
Inviato da: Puériculture
il 23/08/2013 alle 09:13
 
Beh, questo è notorio...c'è del bello ad essere...
Inviato da: diogene51
il 17/08/2012 alle 09:30
 
ahahha
Inviato da: puzzle bubble
il 28/04/2012 alle 19:20
 
pure qui mi hai trovato?? ciao tesò...
Inviato da: principessecnitakki
il 25/10/2010 alle 10:14
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

!!!




 

 

 

 

  

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

p@ol@ style

 

 

 

 
 

 GAMBE.jpg mondopassion.com image by mondopassion

Image Hosted by ImageShack.us

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963