Creato da principessecnitakki il 30/04/2008

BLACK PRINCESS

Una donna è un paese straniero del quale un uomo non arriva mai a capire fino i fondo i costumi, la politica e la lingua

 

« lascia stare...facoff!!!...scusate lo sfogo... »

io...me stessa....

Post n°1247 pubblicato il 04 Dicembre 2009 da principessecnitakki

Gli ottimisti dicono che bisogna sempre vedere il lato positivo delle cose,

e io, nella disperazione e nella rabbia, ho trovato la forza di scrivere e di esprimere me stessa

"...e non so se ho dentro
tutta la rabbia che mi sento
non so se è dentro o fuori
se è rabbia vitale
o rabbia che ci muori
non so se è rabbia
di violenza o di sconforto
se è rabbia con una ragione
o dettata dal sentirmi in torto
se è rabbia di rabbia
o rabbia di malinconia
se solo sarà rabbia
o sono io a farne una malattia...

sn stanca ,nervosa esuarita stressata..

Come il vento gioca con la plastica,vedo trasportata la mia dignità...è così facile rendersi vulnerabili??

  

 

 

perchè si tratta di una scelta,ad un certo punto non ci sono scuse ke reggano...e se presto gli occhi mi faranno male e le mani non avranno più le forze per resistere a questo freddo...si tratterà soltanto di una mia fottutissima scelta...xchè fingere non è mai stato il mio forte...

 

 

 

  ma..........

 

 

 

Non dimentico ke... un solo singolo giorno è uno spicchio di vita. Il giorno inizia e finisce comunque, senza il nostro consenso. Non siamo padroni del tempo, solo padroni di dargli un senso. Oggi non si sprecano occasioni... l’occasione non aspetta....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 m0ltn6h1g9.gif picture by mixt

 

PRINCESS 4 EVER

 

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

 

 

 

 

 

 

STAY

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 
 

 GAMBE.jpg mondopassion.com image by mondopassion

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

PREMIO CREATIVITÀ..

ke mi è stato assegnato dalla mitica

insuperabile

orkideea0

grazieeeeeeeeee...tvb

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

ULTIME VISITE AL BLOG

elibetty1959dante.mdiogene51xy21zjw69kMAN_FLYdcanapini0flavio.dieusebiobvbtendeLuCe.OscuRaAFERABOLILola76MONFRYMassimiliano_UdDjack.jessigemini6718
 

premio donato da..

mesand74

 

premio donato da..

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

grazie!
Inviato da: migraine
il 09/04/2014 alle 10:20
 
Grazie!
Inviato da: Puériculture
il 23/08/2013 alle 09:13
 
Beh, questo è notorio...c'è del bello ad essere...
Inviato da: diogene51
il 17/08/2012 alle 09:30
 
ahahha
Inviato da: puzzle bubble
il 28/04/2012 alle 19:20
 
pure qui mi hai trovato?? ciao tesò...
Inviato da: principessecnitakki
il 25/10/2010 alle 10:14
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

!!!




 

 

 

 

  

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

p@ol@ style

 

 

 

 
 

 GAMBE.jpg mondopassion.com image by mondopassion

Image Hosted by ImageShack.us

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963